Rivelati i dettagli del Pokémon Day 2020 su Pokémon GO!

0
pokemonday-2020

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato i dettagli del Pokémon Day 2020 che si terrà su Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, lo sapevate? Il Pokémon Day ha luogo ogni anno il 27 febbraio perché è il giorno in cui sono stati lanciati i primi videogiochi dedicati ai Pokémon in Giappone nel 1996. In occasione del #PokemonDay, vi invitiamo a partecipare a un evento molto speciale.
In più, il 27 febbraio Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – l’evoluzione arriverà su Netflix! Per festeggiare l’uscita di questo film speciale, Mewtwo corazzato tornerà su Pokémon GO in compagnia di alcuni Pokémon clone apparsi nel film!

Evento del Pokémon Day

Data e ora

Dalle ore 22:00 CET (01:00 p.m. PST, GTM -8) di martedì 25 febbraio 2020 alle ore 22:00 CET (01:00 p.m. PST, GTM -8) di lunedì 2 marzo 2020

Caratteristiche

  • Alcuni Pokémon sono qui per fare festa! Tenete gli occhi aperti per trovare Pikachu ed Eevee selvatici con cappellini da festa. Bulbasaur, Charmander e Squirtle con lo stesso look si schiuderanno dalle Uova da 7 km. E c’è anche la possibilità che alcuni di questi Pokémon festaioli siano cromatici!
  • Mewtwo corazzato contrattacca nei Raid da cinque stelle! Non solo Mewtwo corazzato apparirà in Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – l’evoluzione, ma tornerà anche nei Raid sferrando l’attacco caricato Psicobotta speciale.
  • Ricordate i Pokémon clone? Bene, alcuni stanno per arrivare su Pokémon GO! Per festeggiare l’uscita di Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – l’evoluzione su Netflix per il Pokémon Day, alcuni Pokémon clone, tra cui Venusaur, Charizard e Blastoise, compariranno nei Raid da quattro stelle. Non dimenticate di usare la funzione FotoGO durante l’evento: un Pikachu clone potrebbe finire nelle vostre foto e potreste riuscire a catturarlo!

Bonus

  • Gli Allenatori potranno fare fino a due scambi speciali al giorno. Per maggiori informazioni su cos’è uno scambio speciale, leggete questo articolo del Centro assistenza.

Un giorno di Raid con Nidorino e Gengar con cappellini da festa!

Data e ora

Domenica 1° marzo 2020, dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale)

Caratteristiche

  • Nidorino con cappellini da festa appariranno nei Raid da due stelle.
  • Gengar che conoscono gli attacchi Leccata e Psichico e indossano cappellini da festa appariranno nei Raid da quattro stelle.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Nidorino cromatico o un Gengar cromatico con un cappellino da festa!
  • Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti Raid durante l’evento facendo girare i dischi foto nelle Palestre. Non potrete conservare più di uno di questi biglietti Raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento.

Preparatevi a fare festa con i Pokémon! Grazie per la vostra partecipazione a questa nostra avventura! Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il prossimo anno.”

E voi siete pronti a festeggiare il Pokémon Day 2020 su Pokémon GO?