Evoluzione con “imprevisto” per un Pokémon di Go nella serie animata

0
pocket_monsters_ash_go_gengar_episode
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Durante l’episodio della nuova serie Pocket Monsters andato in onda oggi in Giappone, è avvenuta un’evoluzione per un Pokémon di Go.

Questa evoluzione era stata anticipata dalla locandina aggiornata della serie e da altre immagini promozionali.

pocket_monsters_ash_go_animage key_pocketmonster

In questo episodio dedicato all’allenamento di Scorbunny, il primo Pokémon di Go intende apprendere una mossa di tipo Fuoco ma ha qualche difficoltà e non viene molto supportato dal suo allenatore, il quale sostiene che Scorbunny possa lottare benissimo con le altre mosse.

Nonostante i due si riavvicinino riuscendo infine a lottare insieme, Scorbunny si evolve in Raboot e dopo aver vinto la lotta non ricambia il “batti cinque” di Go, allontanandosi con indifferenza e sorprendendo Ash, Go e ovviamente tutti gli spettatori.

Come già visto in altre situazioni, i Pokémon possono cambiare atteggiamento dopo l’evoluzione. Secondo voi come proseguirà la trama della nuova serie? Raboot e Go si riappacificheranno presto o soltanto dopo la possibile evoluzione finale?
Diteci la vostra con un commento!