Anticipazioni episodi Pokémon: il Team Rocket aiuta Ash e Go?!

0
pocket_monsters_team_rocket_ditto
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di due nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda a maggio su Tv-Tokyo. Come da anticipazioni, tornerà finalmente Ornella!
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1110 (Pocket Monsters – EP024) – in onda il 3 maggio 2020 *:
休め!ロケット団!!
(Yasume! Rocket-dan!!)
Traduzione: Team Rocket, riposo!!

Il boss del Team Rocket, Giovanni, ha ordinato a tutti i suoi membri di prendersi una vacanza. Mentre però il trio del Team Rocket si sta rilassando nell’Area Svago della Regione di Sinnoh, anche Ash e Go si trovano nello stesso luogo per condurre delle ricerche. Il Team Rocket è entusiasta all’idea di provare a catturare Pikachu, ma sanno che se lavorassero adesso sarebbe come disobbedire. In quel momento arriva anche l’unità del Team Rocket di Matori, la segretaria di Giovanni, che inizia a rubare ogni Pokémon dell’Area Svago. Il trio del Team Rocket decide quindi di camuffarsi per aiutare Ash e Go?!

Episodio 1111 (Pocket Monsters – EP025) – in onda il 10 maggio 2020 *:
命爆発バトルフェス!VSメガルカリオ!!
(Inochi bakuhatsu battle fes! VS Mega Lucario!!)
Traduzione: Un vivace Festival delle Lotte! VS Mega Lucario!!

Trama non ancora disponibile

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: Raboot disobbedisce!;

* AGGIORNAMENTO: a seguito delle misure di sicurezza attuate anche in Giappone, la produzione degli episodi è attualmente sospesa, e di conseguenza anche la trasmissione. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo, che pubblicheremo appena disponibili.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!