Anticipazioni episodi Pokémon: Dandel contro Laburno!

0
pocket_monsters_golden_week_artwork
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di quattro nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda su Tv-Tokyo non appena riprenderà la trasmissione. Come da anticipazioni, avrà luogo la lotta tra Dandel e Laburno!
Inoltre, per la prima volta in Giappone, avremo un episodio composto da due mini episodi con doppio titolo!

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1112 (Pocket Monsters – EP026) – in onda il ??? 2020 *:
はねろ!コイキング / かぶれ!ヤドキング
(Hanero! Koiking / Kabure! Yadoking)
Traduzione: Magikarp, Splash! / Incoronati, Slowking!

“Magikarp, Splash!”
Goh si è iscritto al “Torneo del Salto in Alto Magikarp”, ma non ha molte chance di vittoria. Decide quindi di allenare il suo Magikarp, prendendo spunto dai video di bodybuilding di Kasuking, l’ultimo campione del torneo!

“Incoronati, Slowking!”
Ash e Goh sono arrivati nell’Isola di Yadon, che è piena zeppa di Slowpoke! All’improvviso appare anche Slowking, ed un insolito cambiamento arriva per Satoshi.

Episodio 1113 (Pocket Monsters – EP027) – in onda il ??? 2020 *:
英雄伝説!ダンデ最強バトル!!
(Eiyū densetsu! Dande saikyō battle!!)
Traduzione: La leggenda degli eroi! La più grande lotta di Dandel!

Ash e Goh sono giunti nella regione di Galar per assistere ad una lotta ufficiale dei “Campionati Mondiali Pokémon”. Entrambi sono super entusiasti di poter ammirare la lotta tra due allenatori della “Master Class”, composta dagli 8 migliori allenatori del campionato. Questa notevole lotta è tra Dandel, il migliore di tutti – nonché l’obiettivo di Ash – e Laburno, un Capopalestra di tipo Drago della regione di Galar, nonché rivale di Dandel. E ora la lotta tra questi due appassionati allenatori ha inizio!

Episodio 1114 (Pocket Monsters – EP028) – in onda il ??? 2020 *:
めそめそメッソン
(Mesomeso Messon)
Traduzione: Perché Sobble piange?

Mentre si trovano ancora nella regione di Galar, Ash e Goh incontrano un timido Pokémon piagnucolone chiamato Sobble. Questo Sobble è molto pauroso e dalla lacrima facile. Per via dei componenti delle sue lacrime, anche Ash e Goh cominciano a piangere. E non solo, Sobble diventa invisibile nell’acqua, e sembra che anche le sue stesse lacrime lo facciano scomparire, per cui Ash e gli altri lo perdono di vista. In seguito, il Team Rocket arriva nella regione di Galar…

Episodio 1115 (Pocket Monsters – EP029) – in onda il ??? 2020 *:
パチパチやきもち!ワンパチのきもち
(Pachipachi yakimochi! Wanpachi no kimochi)
Traduzione: Giusto un po’ di gelosia: le fantasie di Yamper

Tutto procede come d’abitudine a casa del Professor Sakuragi, dove il Pokémon della famiglia, Yamper scopre all’improvviso un Pidove ferito, portandolo quindi a casa. Koharu e Sota si occupano quindi di Pidove, ma sembra che Yamper non sia del tutto felice di ciò…?

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: il Team Rocket aiuta Ash e Go?!;

* AGGIORNAMENTO: a seguito delle misure di sicurezza attuate anche in Giappone, la produzione degli episodi è attualmente sospesa, e di conseguenza anche la trasmissione. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo, che pubblicheremo appena disponibili.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!