pokemon_go_community_day_seedot

Niantic ha annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, rivelando anche il Pokémon protagonista dell’evento!

La data è fissata per domenica 24 maggio 2020 e durante tale giornata gli Aromi dureranno ben 3 ore e i PE da cattura saranno triplicati. Sarà possibile scovare e catturare uno speciale Seedot, anche nella sua versione cromatica. Evolvendo Nuzleaf durante l’evento imparerà una mossa speciale, ovvero Semitraglia.
L’evento si svolgerà dalle ore 11.00 alle ore 17.00 (ora italiana).
Inoltre, al costo di 0,99€ si potrà sbloccare la Ricerca Speciale dedicata all’evento, intitolata “Vederci doppio”. Completandola si riceveranno 3 Aromi, 5 Baccalampon e altre fantastiche ricompense.

E voi parteciperete al ventiseiesimo Pokémon GO Community Day? E com’è andato il precedente? Buona caccia, da casa, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.