I draghi leggendari di Unima arrivano nei Raid su Pokémon GO!

0
pokemon-go-reshiram-zekrom-kyurem

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato che i tre Pokémon Drago leggendari di Unima arriveranno presto su Pokémon GO!

Ecco tutte le novità:

“Allenatori, sentite i tre draghi che ruggiscono in lontananza? Il primo è un Pokémon in grado di incenerire il mondo se le persone voltano le spalle alla verità. Il secondo è un Pokémon che può radere al suolo interi regni con la sua elettricità se gli ideali non vengono rispettati. Il terzo è un Pokémon che possiede un potere ancora più devastante dei primi due, ma è imprigionato da un freddo glaciale.
Scoperti nella regione di Unima e incontrati per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, i Pokémon Leggenda Reshiram, Zekrom e Kyurem arriveranno presto nei Raid a cinque stelle di Pokémon GO!
Procuratevi un biglietto Raid da remoto prima di martedì 26 maggio 2020, quando Reshiram, il Pokémon Bianco Verità, sarà il primo ad arrivare in Pokémon GO!

Data e ora

Dalle 22:00 di martedì 26 maggio 2020 alle 22:00 di martedì 16 giugno 2020.

Caratteristiche

  • Reshiram sarà disponibile nei Raid a cinque stelle.

Inoltre, ogni mercoledì ci saranno ore dei Raid con Reshiram finché questo Pokémon sarà nei Raid a cinque stelle. I Raid con Reshiram saranno più frequenti nelle date seguenti:

  • Mercoledì 27 maggio 2020 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale)
  • Mercoledì 3 giugno 2020 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale)
  • Mercoledì 10 giugno 2020 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale)

Come ottenere un biglietto Raid da remoto

La possibilità di effettuare Raid da remoto è disponibile per gli Allenatori a partire dal livello 5! Con il biglietto Raid da remoto, avrete la possibilità di partecipare ai Raid disponibili nella schermata Dintorni o selezionabili sulla mappa. Potete ottenere un biglietto Raid da remoto nel negozio seguendo la procedura in basso:

  1. Aprite l’app di Pokémon GO;
  2. Toccate l’icona della Poké Ball, quindi toccate Negozio;
  3. Scorrete in basso fino alla sezione Strumenti;
  4. Qui potete ottenere un biglietto Raid da remoto per 100 Pokémonete. Se possedete tre o più biglietti Raid da remoto nel vostro spazio Borsa, non avrete la possibilità di acquistarne altri.

Per saperne di più sull’accesso ai raid da remoto disponibili nelle vicinanze, consultate questo articolo: Partecipare ai raid da remoto.
Rimanete sintonizzati per altre informazioni su quando Zekrom e Kyurem arriveranno nei Raid.”

AGGIORNAMENTO: Ecco inoltre tutti gli eventi del mese di giugno:

Incontro nella scoperta straordinaria di maggio: Trapinch con il bonus caramelle Trapinch

Dalle 22:00 di lunedì 1° giugno 2020 alle 22:00 di mercoledì 1° luglio 2020 CEST (dalle 13:00 di lunedì 1° giugno alle 13:00 di mercoledì 1° luglio 2020 PDT, GMT −7), Trapinch, il Pokémon Trappola, sarà disponibile come incontro nella scoperta straordinaria.

Zekrom fa il suo elettrizzante debutto in Pokémon GO

È quasi ora di mettere alla prova i vostri ideali. A cominciare da **martedì 16 giugno 2020, dalle ore 22:00 CEST (da martedì 16 giugno 2020 dalle 13:00 PDT, GMT −7), Zekrom, il Pokémon Nero Ideale, vi aspetterà per sfidarlo nei raid a cinque stelle. Inoltre, ogni mercoledì ci saranno ore dei raid con Zekrom finché questo Pokémon sarà nei raid a cinque stelle.

  • Mercoledì 17 giugno 2020 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale)
  • Mercoledì 24 giugno 2020 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale)
  • Mercoledì 1° luglio 2020 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale)

Assicuratevi di possedere un biglietto raid da remoto e che i vostri Pokémon di tipo Terra, Ghiaccio, Drago e Folletto siano pronti alla lotta.

Ricerca speciale della sfida classica 2020

Congratulazioni a tutti gli Allenatori che hanno completato tutte e quattro le ricerche a tempo! Avete ottenuto l’accesso alla ricerca speciale Campione della sfida classica 2020. Unitevi al Professor Willow per riscoprire i Pokémon originariamente scoperti nella regione di Unima e incontrare i Pokémon originari della regione di Galar, che compariranno per la prima volta in Pokémon GO. Completate tutti i set della ricerca speciale per ottenere caramelle rare, incontri con Meowth di Galar, Stunfisk di Galar e Forma di Genesect, oltre agli occhiali del Professor Willow come esclusivo oggetto avatar! Al contrario del precedente set di ricerca a tempo, questa ricerca speciale non ha limiti di tempo e potrà essere sbloccata e completata in qualunque momento.

Non preoccupatevi di non essere riusciti a completare tutte le ricerche a tempo: nel negozio potrete acquistare un biglietto per la ricerca speciale Festa della sfida classica 2020. In questo modo potrete ottenere gli stessi compiti e le stesse ricompense della ricerca speciale Campione della sfida classica 2020. Se avete già accesso alla ricerca speciale Campione della sfida classica 2020 e acquistate nel negozio un biglietto per la ricerca speciale Festa della sfida classica 2020, riceverete una versione della ricerca speciale Festa della sfida classica 2020 con le seguenti modifiche: per ogni incontro con un Pokémon guadagnato riceverete al suo posto 10 caramelle per quello specifico Pokémon e polvere di stelle al posto degli occhiali del Professor Willow.

Tutti gli Allenatori potranno comunque partecipare a un evento che si terrà in contemporanea. In questo evento apparirà Stunfisk di Galar selvatico e potrete far schiudere Meowth di Galar, Zigzagoon di Galar, Darumaka di Galara e Stunfisk di Galar dalle Uova da 7km. Inoltre, provate a far evolvere Meowth di Galar, Zigzagoon di Galar e Darumaka di Galar!

Per ulteriori informazioni, date un’occhiata a questo articolo.

L’evento a tema solstizio e l’evento Bacomania stanno per tornare in Pokémon GO

Alcuni eventi noti si svolgeranno di nuovo verso la fine di questo mese.

  • L’evento a tema solstizio si terrà dalle 08:00 di venerdì 19 giugno 2020 alle 22:00 di mercoledì 24 giugno 2020 (ora locale)
  • L’evento Bacomania si terrà dalle 08:00 di venerdì 26 giugno 2020 alle 22:00 di mercoledì 1° luglio 2020 (ora locale)

Condivideremo nuovi dettagli all’approssimarsi delle date degli eventi.

Le ore dei Pokémon in primo piano che vi aspettano

Nel mese di giugno, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà ogni martedì alle 18:00 (ora locale) ad eccezione del 2 giugno. Ogni ora metterà in primo piano un Pokémon differente e dei bonus speciali!

  • Martedì 2 giugno 2020: non vi sarà nessuna ora del Pokémon in primo piano.
  • Martedì 9 giugno 2020: il Pokémon in primo piano sarà Patrat e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.
  • Martedì 16 giugno 2020: il Pokémon in primo piano sarà Numel e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon.
  • Martedì 23 giugno 2020: il Pokémon in primo piano sarà Clefairy e otterrete una quantità doppia di PE catturando Pokémon. Se siete fortunati, potreste incontrare un Clefairy cromatico!
  • Martedì 30 giugno 2020: il Pokémon in primo piano sarà Kricketot e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi siete pronti a vivere l’evento dei draghi leggendari di Unima? Buona caccia Allenatori!