pokemon_go_server

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato una nuova votazione per scegliere il prossimo Pokémon protagonista del Community Day, oltre a delle nuove magliette in arrivo nello store in-game!

Andiamo a scoprire innanzitutto i dettagli sulle votazioni del prossimo Community Day:

“Allenatori, ricordate le votazioni per scegliere il Pokémon protagonista del Community Day di febbraio? Bene, è di nuovo il momento di votare… ma c’è una novità! Dal 23 al 24 maggio, potrete votare per i vostri Pokémon preferiti su Twitter! I due Pokémon che riceveranno il maggior numero di voti saranno i protagonisti dei prossimi Community Day: il primo in classifica apparirà in quello di giugno, il secondo in quello di luglio!

Candidati dei Community Day

I candidati dei Community Day saranno Squirtle, Weedle, Sandshrew e Gastly. Ecco gli attacchi esclusivi dei Pokémon che saranno disponibili per ogni Community Day:

  • Squirtle: fate evolvere Wartortle (la forma evoluta di Squirtle) in un Blastoise che conosce l’attacco di tipo Lotta Forzasfera. Attualmente un attacco esclusivo che solo Lucario può imparare, Forzasfera sarà particolarmente utile quando Blastoise affronterà i famosi Pokémon di tipo Acciaio nella Lega Lotte GO, come Registeel;
  • Weedle: fate evolvere Kakuna (la forma evoluta di Weedle) per ottenere un Beedrill che conosce l’attacco di tipo Terra Giravvita. La combinazione unica dei tipi Coleottero e Veleno di Beedrill con l’attacco di tipo Terra Giravvita ispirerà sicuramente delle nuove strategie di lotta;
  • Sandshrew: scoperto nella regione di Kanto, comparirà Sandshrew selvatico e sarà disponibile nelle Uova. Sandshrew di Alola sarà disponibile nei Raid. Fate evolvere Sandshrew o Sandshrew di Alola in uno Sandslash o Sandslash di Alola che conosce l’attacco di tipo Spettro Ombrartigli. Ombrartigli sarà un’aggiunta gradita per entrambe le forme di Sandslash, ma darà a Sandslash di Alola un nuovo attacco veloce che caricherà entrambi gli attacchi caricati più velocemente ed è più potente di Polneve;
  • Gastly: fate evolvere Haunter (la forma evoluta di Gastly) per ottenere un Gengar che conosce l’attacco di tipo Spettro Pugnodombra. L’abilità di Pugnodombra di caricarsi rapidamente darà a Gengar un attacco utile per indurre il nemico a usare gli scudi protettivi. In questo modo, avrete la possibilità di usare attacchi più potenti, come Palla Ombra!

Presto forniremo maggiori informazioni sui bonus disponibili e sul Community Day.

Come votare

Pubblicheremo un sondaggio sul profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO sabato 23 maggio 2020, alle 18:00 PDT (03:00 CEST) e potrete votare fino a domenica 24 maggio 2020, alle 18:00 PDT (03:00 CEST). Avrete 24 ore di tempo per votare per il Pokémon che vorreste vedere come protagonista per il Community Day di giugno o luglio.
I vincitori saranno annunciati poco dopo la fine della votazione. Il Pokémon che riceverà il maggior numero di voti entro la fine del periodo di votazione sarà la star del Community Day di giugno. Il secondo Pokémon più votato sarà il protagonista del Community Day di luglio.
Fatevi sentire, Allenatori. È il momento di scegliere quali Pokémon volete vedere in primo piano nei Community Day di giugno e luglio!”

Ma le novità non finiscono qui! Andiamo a scoprire insieme i dettagli sulle nuove t-shirt in arrivo su Pokémon GO:

“Allenatori, Pokémon GO ha iniziato a collaborare con UNIQLO UT per darvi la possibilità di cambiare stile sia nel gioco che nella vita reale! Le t-shirt della collezione UNIQLO UT With Pokémon arriveranno presto come oggetti per gli avatar nella Boutique.
Tutti gli Allenatori potranno scegliere gratuitamente tre modelli della collezione (una con Pikachu, una con Ditto e una con Eevee) come oggetti per gli avatar a partire dalle 02:00 di martedì 19 maggio 2020 CEST (17:00 di lunedì 18 maggio 2020 PDT).
Se vorrete continuare a giocare a Pokémon GO coordinandovi al vostro avatar dell’Allenatore, potrete acquistare questi stessi modelli anche dal negozio online UNIQLO. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità, visitate il sito Web ufficiale UNIQLO.”

pokemon-go-uniqlo-collaboration

AGGIORNAMENTO: i vincitori del sondaggio sono Weedle e Gastly, che saranno rispettivamente i protagonisti dei Pokémon GO Community Day di giugno e luglio!

E voi cosa ne pensate di queste nuove t-shirt, vi piacciono? E quali Pokémon vorreste come protagonisti dei prossimi Community Day? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.