In arrivo gli adesivi nei pacchi amicizia e gli inviti da remoto su Pokémon GO!

0
go-stickers

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo in Pokémon GO di aggiornamenti della funzionalità, tra cui l’arrivo di simpatici adesivi e altre funzioni per migliorare la giocabilità da casa.

Ecco a seguire tutti i dettagli dal comunicato ufficiale:

“Allenatori, nei prossimi mesi arriveranno ulteriori cambiamenti entusiasmanti su Pokémon GO. Abbiamo quindi voluto condividere con voi in anticipo un aggiornamento su un paio di funzionalità che potete aspettarvi per questa estate. Una delle due era stata già precedentemente annunciata: la possibilità di invitare gli amici nei Raid da remoto! La seconda è un nuovo aggiornamento che vi permetterà di personalizzare i pacchi amicizia che desiderate inviare ai vostri amici tramite adesivi nel gioco!

Regalate un sorriso ai vostri amici con gli adesivi dei pacchi amicizia

L’invio di un pacco amicizia agli amici è diventato ancora più personalizzabile! Volete mostrare a un amico quanto lo apprezzate? Presto sarete in grado di aggiungere uno speciale adesivo ai pacchi amicizia che volete inviare!
Quando la funzionalità sarà implementata, riceverete un set di adesivi gratuitamente! Prima di inviare il pacco amicizia a un amico, toccate AGGIUNGI ADESIVO e selezionate l’adesivo da applicare. Vi saranno cinque adesivi disponibili al lancio. Potrete utilizzare un adesivo una volta sola, assicuratevi quindi di farne scorta aprendo altri pacchi amicizia. In futuro potrete acquistare dal negozio altri modelli degli adesivi.

Invitate gli amici ai Raid indipendentemente dalla loro posizione

Continuando ad apportare delle modifiche a Pokémon GO per adattare ulteriormente l’azione di gioco a contesti individuali, siamo finalmente lieti di annunciare che la possibilità di invitare gli amici nei Raid verrà lanciata prossimamente!
Quando la funzionalità sarà disponibile, vedrete un pulsante + nelle code di attesa del raid pubbliche e private in cui siete entrati. Dopo aver toccato il pulsante +, potrete invitare fino a cinque amici. I vostri amici potranno vedere gli inviti ai Raid nella schermata Dintorni o nelle notifiche push. Questi inviti permetteranno loro di accedere alle code di attesa dei raid. I vostri amici useranno un biglietto solo all’inizio della lotta, non quando accedono alla coda di attesa.
Anche se la funzionalità sarà rilasciata dopo che l’attesissimo Pokémon Leggenda Reshiram avrà lasciato i raid, non preoccupatevi! Il Pokémon Bianco Verità tornerà in futuro nei Raid, dandovi quindi un’altra possibilità di affrontarlo e testare la vostra risolutezza per la verità.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di queste novità? Buona caccia Allenatori!