Ritornano su Pokémon GO l’evento Bacomania e l’evento dedicato al solstizio!

0
pokemon-go-solstice2020

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il ritorno di due vecchi eventi già comparsi in precedenza su Pokémon GO: stiamo parlando dell’evento a tema solstizio e dell’evento “Bacomania”!

Ecco tutti i dettagli:

“Come precedentemente annunciato, l’evento a tema solstizio e l’evento Bacomania stanno per tornare quest’anno!

Durante l’evento a tema solstizio, Clefairy cromatico farà la sua comparsa mentre Lunatone e Solrock cambieranno regione

Per celebrare l’allungamento delle giornate nell’emisfero settentrionale, e lo stesso per le notti dell’emisfero meridionale, l’evento a tema solstizio di Pokémon GO farà il suo ritorno! Preparatevi ad incontrare Clefairy cromatico e molto altro.

Data e ora

Dalle 08:00 di venerdì 19 giugno 2020 alle 22:00 di mercoledì 24 giugno 2020 (ora locale)

Incontri

– I Pokémon selvatici associati al sole e alla luna (inclusi Clefairy, Sunkern e altri) appariranno con maggiore frequenza, si schiuderanno dalle Uova da 5 km, appariranno nei Raid e dopo le missioni di Ricerca sul Campo esclusive per l’evento. Se siete fortunati, potreste incontrare un Clefairy cromatico! In precedenza, l’unico modo per ottenere un Clefairy cromatico prevedeva di far schiudere un Cleffa cromatico e poi farlo evolvere. Questa sarà la prima occasione in cui potrete incontrare un Clefairy cromatico selvatico.
– Durante l’evento, Lunatone e Solrock faranno la loro comparsa nei Raid a tre stelle e si schiuderanno dalle Uova da 5 km, indipendentemente dalla vostra posizione.
– Lunatone e Solrock selvatici appariranno in regioni differenti. Consultate il calendario riportato di seguito per scoprire quando appariranno vicino a voi.
– Dalle 08:00 di venerdì 19 giugno alle 23:59 di sabato 20 giugno (ora locale), Lunatone selvatico apparirà più frequentemente nelle regioni dell’emisfero orientale mentre Solrock selvatico in quelle dell’emisfero occidentale.
– Dalle 00:00 di domenica 21 giugno alle 23:59 di lunedì 22 giugno (ora locale), Lunatone e Solrock selvatici appariranno ovunque più frequentemente.
– Dalle 00:00 di martedì 23 giugno alle 22 di mercoledì 24 giugno (ora locale), Lunatone e Solrock si trasferiranno l’uno nell’emisfero dell’altro. Lunatone selvatico apparirà più frequentemente nelle regioni dell’emisfero occidentale mentre Solrock selvatico in quelle dell’emisfero orientale.
– Terminato l’evento, Lunatone rimarrà nell’emisfero occidentale e Solrock in quello orientale.

Bonus

  • Il doppio di Polvere di Stelle da cattura.
pokemon-go-bugout2020

Il debutto di Dwebble cromatico e molto altro durante l’evento Bacomania

Tenete pronto il vostro Aroma: l’evento Bacomania arriverà alla fine di questo mese! Sarà l’occasione perfetta per aggiudicarvi il premio Pigliamosche e per catturare un Dwebble cromatico.

Data e ora

Dalle 08:00 di venerdì 26 giugno 2020 alle 22:00 di mercoledì 1° luglio 2020 (ora locale)

Incontri

  • I Pokémon selvatici di tipo Coleottero (inclusi Scyther, Venipede e Dwebble) appariranno con maggiore frequenza, si schiuderanno dalle Uova da 5 km, appariranno nei Raid e dopo le missioni di Ricerca sul Campo esclusive per l’evento. Se siete fortunati, potreste anche incontrare un Dwebble cromatico!
  • Altri Pokémon di tipo Coleottero saranno attratti dall’aroma. Alcuni di loro appariranno più frequentemente rispetto ad altri a seconda del giorno in cui userete il vostro Aroma!
    • Dalle 08:00 di venerdì 26 giugno alle 23:59 di sabato 27 giugno (ora locale), Nincada sarà attratto più spesso dall’Aroma.
    • Dalle 00:00 di domenica 28 giugno alle 23:59 di lunedì 29 giugno (ora locale), Wurmple sarà attratto più spesso dall’Aroma.
    • Dalle 00:00 di martedì 30 giugno alle 22:00 di mercoledì 1° luglio (ora locale), Scyther sarà attratto più spesso dall’Aroma.

Bonus

  • Doppi PE da cattura

Giorno di Raid dedicato a Pinsir

Giorno di Raid dedicato a Pinsir: questo evento è stato annullato.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi parteciparete a questi due eventi? Buona caccia, Allenatori!