Annunciati i dettagli del Pokémon GO Fest 2020!

0
pokemon-go-fest-2020-virtual-team-lounge

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato i dettagli del Pokémon GO Fest di quest’anno su Pokémon GO!

Ecco i vari comunicati ufficiali:

“Allenatori! Portate l’avventura del Pokémon GO Fest 2020 direttamente a casa vostra! Con il kit “Stampa da casa” potrete costruire oggetti di carta, decorazioni e molto altro, per aiutarvi a ricreare l’avventura dei tradizionali Pokémon GO Fest, indipendentemente dal luogo in cui vi trovate! Il kit è ora disponibile sul sito web del Pokémon GO Fest. Ecco un assaggio di cosa vi aspetta nel kit “Stampa da casa”.

Creazioni cartacee e attività

Agli eventi Pokémon GO dal vivo, le sagome a grandezza naturale del Professor Willow, di Spark, di Blanche e di Candela sono ottimi soggetti con cui scattarsi foto. Portate questa esperienza a casa vostra grazie a stampe a grandezza naturale! Stampate e assemblate il professore o il caposquadra che preferite.
Inoltre, potrete colorare le decorazioni, costruire un pacco amicizia o creare una Poké Ball: le possibilità sono infinite!

Decorazioni

Appendete le decorazioni per tutta casa o alle finestre per rappresentare con orgoglio la Squadra Istinto, la Squadra Saggezza o la Squadra Coraggio e condividere i festeggiamenti del Pokémon GO Fest!
E quello cos’è? Come ha fatto la bandiera del Team GO Rocket a finire qui? Strano…
Fino a quando non potremo incontrarci di nuovo tutti nello stesso parco e sotto lo stesso cielo, avanti!”

“Siete emozionati per questo fine settimana? Scaricate i vostri kit “Stampa da casa”, fate scorta di Poké Ball e preparate il vostro aroma: tra pochi giorni ci sarà il Pokémon GO Fest 2020! I festeggiamenti nell’app non sono l’unico modo in cui vogliamo coinvolgervi in questo evento. Durante tutto il fine settimana, ci saranno nuovi entusiasmanti modi per entrare in contatto con gli altri Allenatori. Sarà quasi come partecipare di persona a un Pokémon GO Fest insieme a tutti gli altri!

Rilassatevi nella lounge virtuale delle squadre

La lounge virtuale delle squadre è uno spazio online con tantissimi contenuti esclusivi del Pokémon GO Fest e molto altro! Simile alla lounge delle squadre presente ai consueti eventi del Pokémon GO Fest, questo spazio offrirà agli Allenatori di tutto il mondo un posto dove rilassarsi quando vorranno prendersi una pausa dal gioco.

  • Godetevi contenuti video esclusivi del Pokémon GO Fest e molto altro: prendetevi una pausa dalla cattura di Pokémon e guardate qualche video insieme ai vostri compagni Allenatori.
  • Restate aggiornati con le ultime notizie: scoprite cosa stanno postando sui social media le squadre di Pokémon GO e gli Allenatori di tutto il mondo riguardo il #PokemonGOFest2020, senza neanche dover uscire dalla lounge virtuale delle squadre!

Date un’occhiata al programma della diretta streaming del Pokémon GO Fest 2020

Sintonizzatevi sulla nostra diretta streaming, trasmessa nella lounge virtuale delle squadre, e non perdete le rubriche seguenti.

  • Inizio del Pokémon GO Fest 2020: alle 23:00 CEST (14:00 PDT, GMT −7) di venerdì 24 luglio, unitevi ai vostri compagni Allenatori per l’inizio dei festeggiamenti e per un discorso di John Hanke, fondatore e CEO di Niantic.
  • Realizzare un Pokémon GO Fest: vi siete mai chiesti come si organizza un evento come il Pokémon GO Fest? Sintonizzatevi per scoprire con Liz George (manager della comunità e dei social) e Laura Wagner (game designer) come riusciamo a rendere possibile questa avventura.
  • Kit “Stampa da casa”: come creare un pacco amicizia: vi va di cimentarvi in attività manuali? Imparate come costruire un autentico pacco amicizia direttamente dall’artista che lo ha ideato, Craig Kitzmann! Scaricate ora il kit “Stampa da casa” per prepararvi.
  • Pokémon GO: approfondimenti dagli sviluppatori: seguite l’intervento di Matt Slemon (product lead per Pokémon GO), con approfondimenti e punti salienti delle attività in programma.
  • Primi passi nella Lega Lotte GO: siete nuovi nella Lega Lotte GO? Non temete, siamo qui per aiutarvi a formare una squadra utilizzando i Pokémon che incontrerete durante il Pokémon GO Fest.
  • Impatto sociale e diversità: scoprite tutti i dettagli su come Niantic si sta adoperando nell’ambito dell’impatto sociale e della diversità.
  • Dietro le quinte dello spot pubblicitario per il Pokémon GO Fest 2020: filmato e diretto da remoto con membri del team a Londra, New York, San Francisco, Seattle e Tokyo, il nostro spot per il Pokémon GO Fest “Look Closer” è stato inspirato dalle comunità e dalle relazioni dei nostri Allenatori di tutto il mondo. In questa rubrica dietro le quinte, potrete scoprire come è stato realizzato questo spot pubblicitario. Inoltre, molto probabilmente ci sarà un intervento del regista Rian Johnson in persona!
  • Aggiornamenti in diretta: ricevete aggiornamenti in diretta sull’evento e partecipate al quiz su Pokémon GO per avere la possibilità di vincere dei premi! Questa rubrica live si ripeterà più volte durante la diretta streaming.
  • Sfilata di moda degli avatar: condividete uno screenshot del look del vostro avatar usando #PokemonGOFest2020 per avere l’opportunità di comparire in questa rubrica!

E non è tutto! Per saperne di più, visitate la lounge virtuale delle squadre.”

“Eravamo davvero convinti che l’attacco delle mongolfiere del Team GO Rocket durante i festeggiamenti del nostro quarto anniversario sarebbe stato il loro ultimo attacco di quest’anno, ma, ahinoi… sono tornati. Questa volta sembra che stiano puntando ad attaccare il nostro evento più importante: il Pokémon GO Fest! Vogliamo ringraziare il team di Pokémon GO della regione Asia-Pacifico e gli Allenatori di tutto il mondo per averci avvisato di questo risvolto.

Grazie alle indagini sul campo e alle segnalazioni degli Allenatori, siamo riusciti a confermare le seguenti informazioni. A tutti gli Allenatori, con o senza biglietto per il Pokémon GO Fest 2020: prestate attenzione a quanto segue durante l’attacco…

  • Potrete utilizzare un MT attacco caricato per permettere ai vostri Pokémon di dimenticare l’attacco Frustrazione e imparare un nuovo attacco. Abbiamo notato che, durante l’attacco del Team GO Rocket, questa possibilità sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Indagheremo ulteriormente su questo strano fenomeno.
  • I coriandoli dei festeggiamenti della prima giornata saranno sostituiti dai coriandoli del Team GO Rocket!
  • Affrontate i capi del Team GO Rocket! Secondo le nostre segnalazioni, i seguenti Pokémon ombra faranno parte delle loro squadre:
    • Sierra: Beldum, Houndoom e Zapdos
    • Cliff: Pinsir, Tyranitar e Articuno
    • Arlo: Mawile, Scizor e Moltres
  • Inoltre, abbiamo sentito dire che Giovanni avrà una nuova formazione durante l’attacco e questo vi permetterà di salvare il Pokémon ombra Persian, una volta sconfitto!

Ai possessori del biglietto per il Pokémon GO Fest 2020: il Professor Willow ha bisogno di voi. Bisogna essere veramente malvagi per lanciare un piano di questa portata durante l’evento più grande dell’anno. È ora di fermare il Team GO Rocket! Aprite l’app di Pokémon GO domenica 26 luglio, dalle 10:00 alle 20:00 (ora locale) per avere accesso a quanto segue.

  • Sarà disponibile la ricerca speciale del GO Fest 2020: Vincere alla velocità della luce. Aiutate il Professor Willow e i capi delle squadre a sconfiggere il Team GO Rocket e a riprendere il controllo del Pokémon GO Fest 2020! Alcuni di voi potrebbero ricordarsi delle parole di ieri del professore a proposito di una forte energia percepita, che lo riempie di speranza e determinazione. Ci chiediamo da dove provenga questa energia e se abbia qualcosa a che fare con gli eventi che stanno accadendo…
  • Nel cielo appariranno molte più mongolfiere del Team GO Rocket e molti più Pokéstop verranno catturati dalle loro Reclute!
  • A mano a mano che completerete la ricerca speciale del GO Fest 2020: Vincere alla velocità della luce, incontrerete Pokémon che potranno aiutarvi a sconfiggere i capi del Team GO Rocket!
  • Sconfiggendo le Reclute del Team GO Rocket (sia nei Pokéstop che sulle mongolfiere), otterrete una quantità doppia di polvere di stelle e i componenti misteriosi.
  • L’arena della sfida globale e la lounge virtuale delle squadre sono state vandalizzate dal Team GO Rocket!
  • Stando ad alcune segnalazioni, nelle foto dei partecipanti stanno comparendo ospiti indesiderati. Ricordatevi di mostrarci le vostre con l’hashtag #GOsnapshot!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Fino a quando non potremo incontrarci di nuovo tutti nello stesso parco e sotto lo stesso cielo, avanti! E mostriamo al Team GO Rocket chi è che comanda!”

E voi siete pronti a vivere il Pokémon GO Fest 2020 a casa in totale sicurezza? Buon divertimento Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSu Pokémon GO arrivano Jessie e James del Team GO Rocket!
Articolo successivoAnnunciata la nuova gara online “Isola dell’Armatura: l’esordio” su Pokémon Spada e Scudo!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.