Annunciata la nuova gara online “Isola dell’Armatura: l’esordio” su Pokémon Spada e Scudo!

0
gara_esordio_isola_armatura

È stata annunciata la nuova gara online che si terrà sui giochi di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo.

La competizione si chiama “Isola dell’Armatura: l’esordio” e sono ammessi solo i Pokémon catturati, nati dalle Uova o ricevuti tramite Dono Segreto ufficiale presenti nel Pokédex Armatura (per partecipare alla gara non è necessario aver acquistato il pass d’espansione) e alcuni Pokémon Leggendari. Il formato è quello delle Lotte in Singolo.

Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50. Sarà ammesso usare più Pokémon della stessa specie, tuttavia i Pokémon della propria Squadra Lotta non potranno tenere più strumenti identici. Durante questa gara sarà possibile usare tutti i Pokémon che possiedono il fattore Gigamax.

Sarà possibile iscriversi alla gara dalle ore 5.00 (ora locale) di giovedì 16 luglio fino alle ore 23.59 (ora locale) di giovedì 23 luglio. La gara inizierà venerdì 24 luglio alle ore 00.00 (ora locale) e terminerà domenica 26 luglio alle ore 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti che si qualificheranno portando a termine almeno una lotta, riceveranno 50 PL.

gara_online_isola_armaturaVi ricordiamo che per partecipare è necessaria una copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo con una squadra di Pokémon ammessi. Per effettuare l’iscrizione bisogna aprire il menù di gioco e cliccare la schermata VS, selezionare Stadio Lotta, selezionare in seguito Gare Online ed infine Cerca una Gara Ufficiale.

E voi parteciperete all’ottava gara online di Pokémon Spada e Scudo? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciati i dettagli del Pokémon GO Fest 2020!
Articolo successivoPokkén Tournament DX disponibile gratuitamente per un periodo limitato
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.