pocket-monsters-farfetchd-04
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Durante l’episodio andato in onda oggi, che ha visto l’attesissimo incontro tra Dandel e Laburno, Ash ha catturato un nuovo Pokémon, cogliendo di sorpesa tantissimi fan!

pocket-monsters-galar-farfetchd

Se in molti credevamo che il Farfetch’d di Galar apparso in questo episodio sarebbe stato catturato da Goh, che avrebbe così completato la doppietta con il suo Farfetch’d classico di Kanto, siamo invece stati sorpresi.
Dopo la lotta tra il Campione Dandel e il Capopalestra Laburno, Ash e Goh si sono imbattuti in un Farfetch’d Forma Galar molto dedito al combattimento. Goh prova invano a catturarlo, ma Farfetch’d è troppo forte ed Ash se ne interessa a tal punto da lottarci contro e catturarlo!

La squadra di Ash in questa nuova serie sta prendendo quindi una forma davvero inaspettata: dopo Dragonite, Gengar e Riolu, si aggiunge un’inaspettata forma di Galar! Voi cosa ne pensate di questa cattura? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

pocket-monsters-farfetchd-01 pocket-monsters-farfetchd-02
pocket-monsters-farfetchd-03 pocket-monsters-farfetchd-04
Un pensiero su “Pokémon Esplorazioni: ecco il nuovo inaspettato Pokémon catturato da Ash!”
  1. Credo che Farfetch’d rivestirà il ruolo di Pokémon uccello.
    In tutte le Generazioni Ash cattura sempre un uccello, che si tratti di un volatile regionale o del gufetto Rowlet; e siccome né Corviknight né Cramorant si adattano al personaggio in merito di carattere e stile di lotta, gli scrittori hanno optato per una variante regionale.
    Siccome Farfetch’d di Galar non è di tipo Normale, esattamente come il tipo Erba Rowlet mi aspetto una personalità ben sviluppata rispetto ai piatti Pidgeot, Noctowl, Swellow, Staraptor e Unfezant, e sembra che ci siamo dato il suo spirito combattivo.
    L’unica cosa che mi dispiace è che Ash non catturerà probabilmente Sobble: tra i due Starter rimanenti, è quello secondo me con il maggior potenziale per uno sviluppo in stile Charizard, Infernape, Greninja e Incineroar – dato il cambiamento di carattere una volta divenuto Inteleon e le abilità di lotta molto in linea con quello di Ash.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.