Anticipazioni episodi Pokémon: la lotta finale contro Eternatus e il ritorno di Mewtwo!

0
pocket-monsters-mewtwo
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di tre nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.

Si tratta, tra gli altri, della quarta ed ultima parte dell’arco narrativo di Pokémon Spada e Scudo e dell’atteso ritorno di Mewtwo, già annunciato dal nuovo poster della serie.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1131 (Pocket Monsters – EP045) – in onda il 13 novembre 2020:
ソード&シールドⅣ 最強の剣と盾
(Sword & Shield IV Saikyō no ken to tate)
Traduzione: Spada e Scudo IV: la Spada e lo Scudo decisivi

Ash e Goh cercano di dirigersi verso Eternatus ma Rose intralcia il cammino di Ash mentre la sua segretaria Olive intralcia quello di Goh, portandoli a lottare. Mentre le cose sembrano andare per il peggio, il Riolu di Ash e Raboot di Goh iniziano ad…?! Nel frattempo, Dandel sta affrontando una lotta impegnativa contro Eternatus, avendo iniziato ad affrontarlo prima degli altri, ed in più i poteri di Eternatus aumentano quando si trasforma nella sua forma finale. Ash e Goh sono messi alle strette… ma una certa coppia di Pokémon arriva!!

pocket-monsters-anticipazioni-ep-42

Episodio 1132 (Pocket Monsters – EP046) – in onda il 20 novembre 2020:
バトル&ゲット!ミュウツーの復活
(Battle & get! Mewtwo no fukkatsu)
Traduzione: Lottare e catturare! Il ritorno di Mewtwo

Dell’energia Psichica che si ritiene appartenere a Mew è stata rilevata presso Cello Island, per cui Ash e Goh vi si dirigono entusiasti. I due si fanno strada tra l’ostile ambiente che trovano nell’isola grazie all’aiuto dei loro Pokémon… ma alla fine della loro avventura non incontreranno Mew bensì Mewtwo…….!

pocket-monsters-mewtwo-mag

Episodio 1133 (Pocket Monsters – EP047) – in onda il 27 novembre 2020:
ポケモンチャンピオン!大食い王決定戦!!
(Pokémon Champion! Ōguiō ketteisen!!)
Traduzione: Pokémon Champion! La sfida dei grandi divoratori!!

Goh e Skwovet decidono di iscriversi al “Torneo dei Grandi Divoratori” di Aranciopoli. Al torneo partecipano forti avversari, tra cui il vincitore della scorsa edizione Snorlax e la leggenda mondiale di questo genere di tornei, Blaziken, ma Goh ha un sorprendente piano per la vittoria. Tuttavia, Jessie, James e Meowth del Team Rocket sono stati scambiati per gli organizzatori del torneo e stanno escogitando qualche piano malvagio……

pocket-monsters-anticipazioni-ep-47

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: ecco Eternatus!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!