In arrivo su Pokémon GO l’evento per festeggiare il cambio di stagione!

0
pokemon-go-autumn-event-2020

Niantic e The Pokémon Company per festeggiare il cambio di stagione hanno annunciato un nuovo evento su Pokémon GO!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, è cambio di stagione in tutto il mondo! E con la nuova stagione, Pokémon differenti appariranno allo stato selvatico e si schiuderanno dalle Uova, gli effetti di alcune bacche saranno potenziati, la ricerca sul campo e la ricerca a tempo a tema bacche saranno disponibili e Deerling farà il suo debutto in Pokémon GO!

Data e ora

Dalle 08:00 di venerdì 9 ottobre 2020 alle 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020 (ora locale)

Dettagli

  • Che nel luogo in cui vi trovate sia autunno o primavera, le piante stanno fiorendo in tutto il mondo. Durante questo evento, le bacche saranno due volte più efficaci quando le darete come spuntino al vostro Pokémon compagno e guadagnerete il doppio delle caramelle che ottenete di solito quando catturate un Pokémon a cui avete dato una Baccananas. Le bacche inoltre appariranno più spesso quando farete girare il disco foto nei Pokéstop e nelle Palestre: assicuratevi di raccoglierne qualcuna;
  • I Pokémon possono percepire quando le stagioni cambiano! Potete aspettarvi di incontrare più frequentemente allo stato selvatico i seguenti Pokémon: Oddish, Vulpix, Bayleef, Hoothoot, Sudowoodo, Yanma, Pineco, Zigzagoon, Seedot, Shroomish, Burmy Manto Pianta e Foongus;
  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Vulpix cromatico così come originariamente scoperto nella regione di Kanto;
  • I Pokémon a tema autunnale si schiuderanno dalle Uova da 5 km;
  • Deerling, il Pokémon Stagione, farà il suo debutto in Pokémon GO! Al cambio di stagione, questo Pokémon muta la pelliccia e l’odore. Tenete gli occhi aperti per avvistare la Forma Autunno di Deerling!

In alcune parti del mondo, le foglie stanno diventando rosse e le giornate si stanno accorciando. Con il passaggio da una calda estate a un più fresco autunno in alcuni luoghi, sembra che presto dalle Uova si schiuderanno dei Pokémon differenti. Potete aspettarvi questo e molti altri cambiamenti emozionanti dalle 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020 alle 22:00 di lunedì 19 ottobre 2020 (ora locale).”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi prenderete parte a questo nuovo evento? Buon divertimento, Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa serie Esplorazioni Pokémon arriva anche in streaming gratuito!
Articolo successivoAnticipazioni episodi Pokémon: ecco Eternatus!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.