Annunciati su Pokémon GO gli eventi per il lancio del DLC “Landa Corona” e per le missioni AR!

0
pokemon-go-the-crown-tundra

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato due nuovi eventi su Pokémon GO, il primo per festeggiare l’uscita del DLC della Landa Corona, e il secondo per le missioni di mappatura AR.

Ecco i dettagli sul primo evento:

“Per festeggiare l’uscita di Landa Corona, la seconda parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon Scudo, ci sarà un fantastico evento in Pokémon GO!

Alcuni Pokémon originariamente scoperti nella regione di Galar appariranno allo stato selvatico!

Orari

Da giovedì 22 ottobre 2020 alle 18:00 a venerdì 23 ottobre 2020 alle 18:00 PDT (GMT -7)

Dettagli

Farfetch’d di Galar, già apparso in Pokémon GO durante un evento dedicato all’uscita del capitolo L’isola solitaria dell’Armatura (prima parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon Scudo), apparirà allo stato selvatico. Potrai anche far evolvere Farfetch’d di Galar in Sirfetch’d. Se riuscirai a mettere a segno 10 tiri eccellenti con Farfetch’d di Galar come compagno, potrai farlo evolvere. Ricorda che il numero di tiri eccellenti andati a segno non si resetterà quando cambi il tuo compagno, perciò continua a provare. Non farti scappare l’opportunità di catturare Farfetch’d di Galar e farlo evolvere in Sirfetch’d. Ponyta di Galar apparirà nei Raid. Questo Pokémon ha un piccolo corno che possiede poteri curativi. Potrai anche far evolvere Ponyta di Galar in Rapidash di Galar.
Esci alla ricerca di questi Pokémon di Galar prima della fine dell’evento. Una volta concluso l’evento, Ponyta di Galar e Farfetch’d di Galar nasceranno dalle Uova da 7 km e potrai comunque farli evolvere.

Sono disponibili nuovi oggetti avatar, inclusa la divisa Landa Corona

Sono disponibili nella boutique dei nuovi oggetti avatar che riprendono lo stile degli indumenti indossati dagli Allenatori in Landa Corona Sono gratuiti, per cui dai un’occhiata alla boutique!”

Ecco invece i dettagli sul secondo evento e su tutti gli eventi in arrivo a novembre:

“Allenatori! Sta per arrivare un’interessante novità che vi consentirà di giocare a Pokémon GO in un modo completamente nuovo: le missioni di mappatura AR.
Per ricevere una missione di mappatura AR, dovrete girare determinati dischi Pokéstop, riconoscibili grazie al loro aspetto speciale. La missione vi richiederà di completare un’azione presso lo stesso Pokéstop in cui l’avete ricevuta o un altro entro un certo raggio. Per completare la missione, dovrete accedere alla schermata Scansione AR ed esplorare l’area intorno a voi. Questa verrà considerata la vostra missione di ricerca sul campo quotidiana.
Questa novità sarà disponibile per gli Allenatori di livello 20z e superiore a partire dalle 22:00 CEST (13:00 PDT, GMT −7) di lunedì 20 ottobre 2020. Inizialmente, non verrà rilasciata per gli account Niantic Kids, ma in futuro i genitori potranno scegliere di attivare questa funzione. Continuate a seguirci per scoprire quando diventerà disponibile.”

pokemon-go-nov2020-events

“Allenatori!

Volti noti che ritornano nei raid, nuovi aggiornamenti delle funzionalità e molto altro: continuate a leggere per scoprire cosa accadrà a novembre nel mondo di Pokémon GO.

Incontro nella scoperta straordinaria di novembre

Dalle 22:00 CET di domenica 1° novembre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT -8) alle 22:00 CET di martedì 1° dicembre 2020 (1:00 p.m. PST, GMT -8) sarà possibile incontrare Togetic, il Pokémon Felicità, durante la scoperta straordinaria.

Un mese di boss del raid diversi nei raid a cinque stelle!

Per tutto il mese di novembre, nei raid a cinque stelle vi aspettano boss del raid diversi!

  • Dalle 22:00 CEST di venerdì 23 ottobre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT -7) alle 22:00 CET di giovedì 5 novembre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT -7), sarà possibile sfidare Darkrai nei raid a cinque stelle.
  • Dalle 22:00 CET di giovedì 5 novembre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT −7) alle 22:00 CET di lunedì 16 novembre 2020 (1:00 p.m. PST, GMT -8), un Pokémon che già conosciamo farà il suo ritorno nei raid a cinque stelle.
  • Dalle 22:00 CET di lunedì 16 novembre 2020 (1:00 p.m. PST, GMT -8) alle 22:00 CET di martedì 24 novembre 2020 (1:00 p.m. PST, GMT -8), sarà possibile sfidare Terrakion, Cobalion e Virizion nei raid a cinque stelle.
  • Restate sintonizzati per maggiori dettagli sul boss del raid in primo piano, che sarà nei raid a cinque stelle dalle 22:00 CET di martedì 24 novembre 2020 (1:00 p.m. PST, GMT -8) alle 22:00 CET di lunedì 30 novembre 2020 (1:00 p.m. PST, GMT -8).

Ogni mercoledì di novembre alle 18:00 (ora locale) si svolgerà l’evento Ora dei raid con il boss del raid della settimana.

Ore del Pokémon in primo piano

Nel mese di novembre, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà il martedì alle 18:00 (ora locale). Ogni ora vedrà come protagonista un Pokémon differente e un bonus speciale.

  • Martedì 3 novembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Cubone e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon.
  • Martedì 10 novembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Jigglypuff e otterrete una quantità doppia di PE catturando Pokémon.
  • Martedì 17 novembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Meowth e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
  • Martedì 24 novembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Barboach e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.

Altri fantastici eventi e aggiornamenti delle funzionalità

Il 28 novembre 2020 vi attende un evento di ricerca mirata! Il Pokémon in primo piano sarà annunciato in un secondo momento.

Presto avrete maggiori informazioni sul Pokémon che avete imparato a conoscere e amare! Ad esempio, potrete vedere il tipo di Uovo da cui si è schiuso il vostro Pokémon oppure, se avete catturato i vostri Pokémon in un incontro al termine di un raid, sarete in grado di vedere maggiori dettagli su quel raid, ad esempio se si trattava di un raid EX o di un mega raid, o se avete combattuto nel raid da remoto o di persona. Vedrete anche se i vostri Pokémon sono il frutto di un incontro speciale, ad esempio un incontro dopo la vittoria della Lega Lotte GO, un incontro della scoperta straordinaria o un incontro a sorpresa dopo aver scattato una foto. Potrete persino vedere se avete catturato i vostri Pokémon durante uno dei nostri eventi a pagamento, come il Pokémon GO Fest! Ci auguriamo che questo aggiornamento consenta a voi e ai vostri Pokémon di fare una passeggiata insieme lungo il sentiero dei ricordi e di rievocare i momenti felici del vostro incontro!

Stiamo anche lavorando alla data in cui far sì che gli Allenatori possano ricevere le ricerche speciali rilasciate in precedenza, così da non sovraccaricare i nuovi Allenatori. Ad esempio, invece di ricevere più ricerche speciali dopo aver completato “Una scoperta misteriosa”, gli Allenatori le riceveranno in seguito dopo aver fatto ulteriori progressi con le ricerche speciali a disposizione. Ciò non influirà sugli Allenatori che hanno già ricevuto tutte le precedenti ricerche speciali.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di questi nuovi eventi? Vi prenderete parte? Buon divertimento, Allenatori!