2020-players-cup-iii

Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato che la Pokémon Players Cup III inizierà a gennaio 2021 e includerà sia il GCC Pokémon e che i videogiochi!

Andiamo a scoprire tutti i dettagli:

“Preparati! Il torneo online della Pokémon Players Cup III sta per arrivare. Questi emozionanti incontri si svolgeranno da gennaio ad aprile 2021 e vedranno i migliori Allenatori di Pokémon del mondo sfidarsi per conquistare premi e gloria. La partecipazione alla Pokémon Players Cup III è aperta a tutti i giocatori della categoria Master e il torneo si svolgerà interamente online.
La Pokémon Players Cup III comprenderà tre competizioni separate: una per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, una per i videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e una per Pokkén Tournament DX.
I giocatori ammessi al torneo possono guadagnarsi un posto alle qualificazioni regionali partecipando agli eventi qualificanti. Per partecipare a questi eventi, è necessario avere un account del Club Allenatori di Pokémon e un ID Giocatore entro le ore 10:00 PST del 18 gennaio. I giocatori del GCC Pokémon devono inoltre aver effettuato l’accesso al GCC Pokémon Online con un ID Giocatore collegato al proprio account del Club Allenatori di Pokémon fra il 18 ottobre e il 18 gennaio.
I giocatori dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo si sfideranno nell’evento di qualificazione della Pokémon Players Cup III per assicurarsi un posto nelle qualificazioni regionali. Prima dell’inizio dell’evento di qualificazione della Pokémon Players Cup III, i giocatori dei videogiochi devono collegare il proprio account del Club Allenatori di Pokémon all’account Nintendo. Dai un’occhiata ai dettagli per i partecipanti alle competizioni dei videogiochi.
I giocatori del GCC Pokémon si sfideranno in tornei del GCC Pokémon Online durante il periodo di qualificazione. Dai un’occhiata ai dettagli per i partecipanti alle competizioni del GCC Pokémon.
I giocatori di Pokkén Tournament DX si sfideranno nelle qualificazioni online nella loro regione di appartenenza. Ai giocatori verrà richiesto di registrarsi online prima della data delle qualificazioni, a tale scopo sarà necessario munirsi sia di un account Discord che Battlefy. Dai un’occhiata ai dettagli per i partecipanti alle competizioni di Pokkén Tournament DX.

Tutti gli eventi della Pokémon Players Cup III saranno trasmessi in streaming; i fan potranno quindi guardare queste fantastiche lotte e tifare per i propri giocatori preferiti. Seguile qui su www.pokemon.it, su Twitch o su YouTube. Il nostro team di esperti offrirà una telecronaca emozionante durante l’intero svolgersi degli eventi. Informazioni sullo streaming della Pokémon Players Cup III.
Scopri ulteriori informazioni sulla Pokémon Players Cup III, inclusi le regole, i criteri di ammissione, le date e altro ancora.”

E voi parteciperete alla terza edizione della Pokémon Players Cup? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.