2020-players-cup-iii-qualifier

Sono finalmente iniziate le qualificazioni online della Pokémon Players Cup III su Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli:

“Il periodo di iscrizione agli eventi di qualificazione online della Pokémon Players Cup III si è concluso e gli Allenatori della categoria Master hanno iniziato ad affrontarsi per aggiudicarsi la partecipazione alla Pokémon Players Cup III. Se hai effettuato l’iscrizione, potrai mettere alla prova le tue capacità di Allenatore o Allenatrice Pokémon e conquistare un’opportunità di partecipare agli eventi regionali di qualificazione della Pokémon Players Cup III, se soddisferai i criteri di ammissione. Hai tempo fino alle 23:59 (UTC) di domenica 17 gennaio.

Formato della competizione

Gli eventi di qualificazione online della Pokémon Players Cup III seguiranno il formato della Lotta in Doppio. Ciascun Allenatore può lottare con una squadra formata da 4 a 6 Pokémon di livello compreso tra 1 e 100, e tutti i Pokémon verranno portati al L. 50 per la durata di ogni incontro. Verranno selezionati 4 Pokémon per ogni lotta. Sono ammessi solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Spada o Pokémon Scudo o quelli con il simbolo del regolamento delle lotte (eccetto alcuni Pokémon leggendari e tutti i Pokémon misteriosi). Molti Pokémon di Le terre innevate della corona sono idonei, inclusi numerosi Pokémon leggendari. Per vedere la lista completa dei Pokémon che sono ammessi, consulta le regole della serie 7 delle Lotte Competitive.

Per ogni lotta è previsto un tempo totale di 20 minuti. Ogni Allenatore avrà a disposizione 7 minuti di tempo. L’anteprima della squadra avrà una durata limite di 90 secondi, mentre per la scelta della mossa il limite è 45 secondi. Gli Allenatori possono effettuare fino a 15 lotte al giorno. Qualora non venisse raggiunto il limite giornaliero di lotte, le lotte residue potranno essere aggiunte a quelle della giornata successiva. Ciascuna giornata, ai fini del conteggio, inizia alle 00:00 (UTC) e termina alle 23:59 (UTC) del giorno successivo.

Al termine degli eventi di qualificazione online della Pokémon Players Cup III, gli Allenatori che hanno ottenuto l’opportunità di passare agli eventi regionali di qualificazione della Pokémon Players Cup III verranno contattati.”

E a voi come sta andando la Pokémon Players Cup? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.