Annunciata una collaborazione tra Pokémon GO e il GCC Pokémon!

0
pokemon-go-pcg-professor-willow

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato una nuova e interessante collaborazione tra Pokémon GO e il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Andiamo a scoprire tutti i dettagli:

“Allenatori, è stata finalizzata una collaborazione tra Pokémon GO e il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Il 2021 segna il 25° anniversario della pubblicazione di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde. E proprio come i videogiochi, anche il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon festeggia il suo 25° anniversario. Per l’occasione, abbiamo dato vita a una collaborazione tra Pokémon GO e il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
Nella prima parte della collaborazione, nell’estate del 2021, momento che segna il quinto anniversario di Pokémon GO, il Professor Willow apparirà su una carta del GCC Pokémon. Abbiamo in programma di rendere disponibile questa carta in tutte le regioni del mondo in cui vengono venduti i prodotti del GCC Pokémon.

A partire dalla fine di maggio del 2021, intendiamo rivelare maggiori dettagli sull’illustrazione e il contenuto della carta del Professor Willow e su come ottenere la carta in ogni regione. Gli annunci arriveranno man mano che verranno stabilite ulteriori collaborazioni, quindi segui con attenzione.
Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è un gioco di carte collezionabili per due giocatori ispirato alla serie di videogiochi Pokémon. Puoi divertirti a collezionare le carte del GCC Pokémon, costruire il tuo mazzo e usarlo nelle lotte Pokémon.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione? Fatecelo sapere nei commenti!