Anticipazioni episodi Pokémon: la tristezza di Drizzile!

0
pocket-monsters-ep-62-preview
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di due nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1148 (Pocket Monsters – EP062) – in onda il 16 aprile 2021:
じめじめジメレオン
(Jimejime Jimereon)
Traduzione: Drizzile deluso

Il Sobble di Goh, che ammira tantissimo Inteleon, si è allenato ogni singolo giorno nel suo stile di lotta e, incredibilmente, dopo aver salvato un Oddish in pericolo, si evolve in Drizzile! Tuttavia, credendo di essersi evoluto in Inteleon, rimane molto deluso dopo aver visto il suo riflesso nell’acqua e comprendendo di essersi evoluto in Drizzile. Di conseguenza, si isola all’interno di una grotta, allontanandosi anche da Goh.

pocket-monsters-anticipazioni-episodio-62

Episodio 1149 (Pocket Monsters – EP063) – in onda il 23 aprile 2021:
挑戦!ポケモンマリンアスレチック!!
(Chōsen! Pokémon marine athletic!!)
Traduzione: Sfida! La Corsa ad ostacoli dei Pokémon acquatici!!

Ash e Goh stanno guardando la “Corsa ad ostacoli dei Pokémon acquatici” in tv. Kairi, che ha vinto la gara con il suo Vaporeon, è amico di Chrysa, assistente del Laboratorio Cerasa. Cloe nota quanto Eevee ammiri Vaporeon, per cui decide di far visita a Kairi insieme ad Ash e Goh per incontrare il Vaporeon che Eevee ammira tanto.

pocket-monsters-anticipazioni-episodio-63

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: un Grookey smarrito!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!