spikemuth-cup

È stata annunciata la nuova gara online che si terrà sui giochi di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo.

La competizione si chiama “Coppa Spikeville” e sono ammessi i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 397, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 209. Il formato è quello delle Lotte in Singolo.

Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50. Non sarà ammesso usare più Pokémon della stessa specie, e i Pokémon della propria Squadra Lotta non potranno tenere più strumenti identici. Durante questa gara non sarà possibile usare i fattori Dynamax e Gigamax.

Sarà possibile iscriversi alla gara dalle ore 05.00 (UTC) di giovedì 4 marzo fino alle ore 23.59 (UTC) di giovedì 18 marzo. La gara inizierà venerdì 19 marzo alle ore 00.00 (UTC) e terminerà domenica 21 marzo alle ore 23:59 (UTC). Tutti i partecipanti che si qualificheranno portando a termine almeno una lotta riceveranno 50 PL.

Vi ricordiamo che per partecipare è necessaria una copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo con una squadra di Pokémon ammessi. Per effettuare l’iscrizione bisogna aprire il menù di gioco e cliccare la schermata VS, selezionare Stadio Lotta, selezionare in seguito Gare Online ed infine Cerca una Gara Ufficiale.

E voi parteciperete alla nuova gara online di Pokémon Spada e Scudo? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.