pocket-monsters-iris-ash-goh-animedia-artwork
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di due nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1150 (Pocket Monsters – EP064) – in onda il 30 aprile 2021:
嫌われたアブソル
(Kirawareta Absol)
Traduzione: Il detestato Absol

Ash e Goh hanno ricevuto un incarico per una missione di ricerca nella regione di Hoenn da parte di Hoji, un allenatore con cui Ash ha lottato tempo fa. Sembra che non arrivi più acqua nella locanda termale del nonno di Hoji. Gli abitanti del villaggio accusano Absol, il Pokémon Catastrofe, ma è questo che Absol sta facendo veramente?! Ash e Goh si dirigono verso la regione di Hoenn region per scoprire la causa effettiva.

pocket-monsters-anticipazioni-episodio-64

Episodio 1151 (Pocket Monsters – EP065) – in onda il 7 maggio 2021:
ドラゴンバトル!サトシ VSアイリス!!
(Dragon battle! Satoshi VS Iris!!)
Traduzione: Lotta tra tipi Drago! Ash VS Iris!!

Un giorno Ash riceve una lettera, si tratta di un invito per una lotta da parte di Iris, la ragazza che aspira a diventare una Maestro di tipo Drago. Ash e gli altri si dirigono immediatamente presso la Palestra di Boreduopoli nella regione di Unima. Iris riesce a capire i sentimenti dei Pokémon di tipo Drago, per cui comprende anche il Dragonite di Ash. E ora una lotta appassionante tra Ash e Iris con in palio l’avanzamento nella Classe Ultra del Torneo Mondiale ha inizio!

pocket-monsters-anticipazioni-episodio-65
pocket-monsters-anticipazioni-iris pocket-monsters-iris-interview
pocket-monsters-iris-animedia
pocket-monsters-iris-ash-goh-animedia

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: la tristezza di Drizzile!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.