pocket-monsters-anticipazioni-episodio-68
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli tre nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1152 (Pocket Monsters – EP066) – in onda il 14 maggio 2021:
フラベベの白い花
(Flabebe no shiroi hana)
Traduzione: Il fiore bianco di Flabébé

Tutti i Flabébé di Goh si sono evoluti in Floette contemporaneamente! …o almeno così sembrava fin quando Goh non ha notato che uno dei suoi cinque Flabébé, quello bianco, non era insieme agli altri. Dopo averlo trovato, si accorge che ha perso un petalo e non riesce più a volare. Goh e gli altri partono per Kalos, regione in cui Goh ha catturato Flabébé, alla ricerca di un nuovo fiore!

Episodio 1153 (Pocket Monsters – EP067) – in onda il 21 maggio 2021:
容疑者ピカチュウ?!
(Yōgisha Pikachu?!)
Traduzione: Pikachu indagato?!

L’agente Jenny e il Detective Decker arrivano al Laboratorio Cerasa per controllare i Pokémon di tipo Elettro al fin di trovare il responsabile di una serie di furti di elettricità che sono avvenuti ad Aranciopoli. Dopo aver sospettato di alcuni Pokémon di tipo Elettro, compreso Yamper, alla fine arrestano Pikachu.

Episodio 1154 (Pocket Monsters – EP068) – in onda il 28 maggio 2021:
ゴウにライバル!? ミュウへの道!!
(Go ni rival!? Mew e no michi!!)
Traduzione: Rivali per Goh?! La strada verso Mew!!

Ash e Goh visitano il Laboratorio del Prof. Oak per la prima volta dopo tanto tempo. Goh viene informato dal Prof. Oak che il “Project Mew”, una squadra che sta per condurre una ricerca su vasta scala su Mew, sta reclutando nuovi membri. Ash comprende che è da un po’ che Infernape non si fa vedere al laboratorio, per cui decide di andare a cercarlo insieme a Goh. Con grande sorpresa, lungo il cammino incontra Gary, il suo amico di infanzia e rivale.

pocket-monsters-mew pocket-monsters-ash-gary-goh-animedia-02
Il nipote del Prof. Oak e storico rivale di Ash è tornato. I due si sono scontrati in molte battaglie. Proprio come Ash, Gary è un Allenatore partito da Biancavilla, adesso però ha dismesso i panni di Allenatore per seguire le orme del Prof. Oak e diventare un ricercatore.
I Pokémon Leggendari Urshifu e Regice sono nel bel mezzo di una lotta! Rimanete con noi per scoprire cosa succede in questo picco innevato inaccessibile!
pocket-monsters-anticipazioni-ep-68 pocket-monsters-anticipazioni-episodio-68 pocket-monsters-anticipazioni-episodio-068

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: Ash contro Iris!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.