Annunciato il Pokémon GO Fest 2021!

0
pokemon-go-fest2021-save-the-date

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato tramite un comunicato che anche quest’anno si terrà il Pokémon GO Fest!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, segnatevi questa data sul calendario: il Pokémon GO Fest, l’evento globale di due giorni, si terrà dal 17 al 18 luglio 2021!
L’anno scorso ha visto il debutto di un nuovo format a livello mondiale, che ha permesso agli Allenatori di tutto il mondo di collaborare per completare sfide, sbloccare ricompense e sconfiggere il Team GO Rocket. Dal lancio dell’arena della sfida globale all’entusiasmante ricerca che ci ha portato a Victini, il Pokémon GO Fest 2020 è stato un evento davvero memorabile.
Che cosa ci riserva l’evento di quest’anno? Beh, aspettate e vedrete. Nel 2021 cadono due anniversari: il venticinquesimo dei Pokémon e il quinto di Pokémon GO, quindi fidatevi, non perdetevi il Pokémon GO Fest 2021! Non vediamo l’ora di festeggiare un’altra estate insieme a voi. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi siete curiosi di scoprire quali eventi prevederà il Pokémon GO Fest di quest’anno? Fateci sapere i vosti pronostici nei commenti!