Annunciato l’evento di Pokémon GO dedicato a New Pokémon Snap

0
pokemon-go-new-pokemon-snap-celebration

In occasione dell’uscita di New Pokémon Snap per Nintendo Switch è stato annunciato un nuovo evento a tema su Pokémon GO. A seguire tutti i dettagli direttamente dal comunicato stampa:

New-Pokemon-Snap-Celebration-Event-Artwork

“I festeggiamenti per la pubblicazione di New Pokémon Snap per Nintendo Switch si estendono a Pokémon GO con un evento dedicato. Lo Speciale New Pokémon Snap darà ai giocatori la possibilità di cimentarsi in un nuovo tipo di ricerca incentrato sulla funzionalità foto GO, di catturare i Pokémon che hanno un legame con New Pokémon Snap e personalizzare il proprio avatar con gli oggetti a tema fotografico disponibili nella boutique di Pokémon GO. Smeargle, il Pokémon Pittore, apparirà negli incontri di determinate missioni di ricerca e nell’ambiente circostante di alcuni scatti e, solo per questo periodo di tempo limitato, alcuni Allenatori particolarmente fortunati potrebbero trovarsi di fronte la sua versione cromatica. Sarà molto importante quindi fare una valanga di foto durante tutto lo Speciale New Pokémon Snap.

New-Pokemon-Snap-Celebration-Event-01 New-Pokemon-Snap-Celebration-Event-02 New-Pokemon-Snap-Celebration-Event-03 New-Pokemon-Snap-Celebration-Event-04 New-Pokemon-Snap-Celebration-Event-05

Lo Speciale New Pokémon Snap si svolgerà da giovedì 29 aprile alle 10:00 CEST a domenica 2 maggio alle 20:00 CEST.”