Annunciato su Pokémon GO l’evento dedicato alla settimana della sostenibilità!

0
pokemon-go-sustainabilityweek-2021

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato su Pokémon GO l’evento dedicato alla settimana della sostenibilità!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, siamo lieti di annunciare che è in arrivo l’evento della settimana della sostenibilità! In collaborazione con la campagna di sensibilizzazione ambientale di Niantic, tutti voi Allenatori potrete guadagnare bonus nel gioco realizzando diversi obiettivi relativi alla sostenibilità nel mondo reale. Inoltre, Binacle farà il suo debutto in Pokémon GO e nel negozio sarà disponibile un oggetto avatar gratuito: una maglietta per la settimana della sostenibilità.

Data e ora

Dalle 10:00 di martedì 20 aprile 2021 alle 20:00 di domenica 25 aprile 2021 (ora locale).

Dettagli

  • Binacle, il Pokémon Bimano, farà il suo debutto in Pokémon GO!
  • Pokémon come Grimer, Drilbur, Trubbish, Ferroseed e tanti altri appariranno più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, potreste incontrare un Trubbish cromatico!
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km: Diglett, Tangela, Goldeen, Budew, Cherubi, Finneon e Drilbur.
  • Vileplume, Exeggutor di Alola, Trubbish, Binacle e tanti altri appariranno nei Raid.
  • Completate la ricerca sul campo esclusiva dell’evento per incontrare Cottonee, Chespin, Binacle e tanti altri.
  • Sarà disponibile per voi anche una Ricerca a tempo esclusiva dell’evento.
  • Nel negozio sarà disponibile un oggetto avatar gratuito: una maglietta per la settimana della sostenibilità!

Sbloccate le ricompense

Potrete collaborare con utenti di altri giochi Niantic per sbloccare ricompense speciali a più livelli nel gioco partecipando alla campagna di sensibilizzazione ambientale Niantic nel mondo reale. Le seguenti ricompense saranno disponibili dalle 10:00 alle 20:00 (ora locale) di domenica 25 aprile 2021.

  • Livello 1 (2.500 attivazioni): i Raid a cinque stelle appariranno più spesso.
  • Livello 2 (5.000 attivazioni): nel negozio sarà disponibile un’offerta gratuita contenente tre biglietti raid da remoto. Le ricompense del livello 1 rimarranno attive.
  • Livello 3 (10.000 attivazioni): sarà disponibile un bonus per raddoppiare i PE da cattura. Le ricompense dei livelli 1 e 2 rimarranno attive.

Per avere maggiori dettagli su come sbloccare queste ricompense potete consultare il seguente link.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi prenderete parte questa importante campagna di sostenibilità giocando a Pokémon GO? Buon divertimento, Allenatori!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni episodi Pokémon: Ash contro Iris!
Articolo successivoAnnunciato l’evento di Pokémon GO dedicato a New Pokémon Snap
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.