pokemon-go-communityday-jun21

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato il nuovo Community Day su Pokémon GO, rivelando il Pokémon protagonista dell’evento!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, abbiamo delle notizie che pensiamo adorerete. Finalmente Gible, il Pokémon Squaloterra, sarà il protagonista dell’evento del Community Day di questo giugno!

Data e ora

Dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di domenica 6 giugno.

Dettagli

  • Gible apparirà più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico.
  • Fate evolvere Gabite (la forma evoluta di Gible) durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Garchomp che conosce l’attacco Geoforza.
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete, contenente 50 Ultra Ball, cinque aromi, cinque Fortunuovo e un MT attacco caricato fuoriclasse.
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di Ricerca speciale del Community Day di Gible: Solo un morsetto.
  • Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia della Ricerca speciale “Solo un morsetto”. I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Questa Ricerca speciale non prevede un premio interno al gioco.

Bonus

  • 3× PE da cattura;
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà tre ore.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi parteciperete al nuovo Community Day? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.