Svelata la carta del GCC Pokémon dedicata al Professor Willow!

0
pokemon-go-pcg-professor-willow-details

Niantic e The Pokémon Company hanno svelato ulteriori novità sulla nuova carta per il GCC Pokémon dedicata al Professor Willow, ricercatore del gioco Pokémon GO!

Ecco il comunicato ufficiale:

“Allenatori, a luglio verrà pubblicata una carta del Professor Willow come parte di una collaborazione tra Pokémon GO e il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ora hai l’opportunità di dare un’occhiata alla nuova illustrazione creata esclusivamente per questa carta, che è già stata resa nota.
Il Professor Willow appare sulla carta Ricerca Accademica, un elemento immancabile di qualsiasi mazzo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il suo potente effetto può darti un vantaggio immediato durante un incontro.
Questa carta avrà anche un codice promozionale speciale che di solito non è presente sulle carte del GCC Pokémon. Utilizzando questo codice potrai partecipare a una Ricerca speciale in Pokémon GO, con la possibilità di incontrare il Pokémon misterioso Meltan e ottenere strumenti che ti potranno tornare utili nella tua avventura.

La carta del Professor Willow sarà disponibile nelle regioni in cui vengono venduti i prodotti del GCC Pokémon. Per ulteriori dettagli, visita il sito ufficiale del GCC Pokémon.

Ricorda che queste informazioni sono soggette a cambiamento. In futuro potrebbero essere aggiunti altri modi per ottenere questa carta.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cercherete questa nuova carta da aggiungere alla vostra collezione? Fatecelo sapere nei commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedente[TRAILER] Annunciate le date di uscita di Pokémon Unite per Nintendo Switch e dispositivi mobili
Articolo successivoAnnunciato il nuovo Community Day con protagonista Tepig!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.