Annunciata la nuova gara online “Copia-incolla” su Pokémon Spada e Scudo!

0
sword-shield-same-double-beat

È stata annunciata la nuova gara online che si terrà sui giochi di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo.

La competizione si chiama “Copia-incolla” e sono ammessi i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 380 e da 383 a 397, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 099 e da 102 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 196. Il formato è quello delle Lotte in Doppio.

Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50. Sarà ammesso usare solo Pokémon della stessa specie, e i Pokémon della propria Squadra Lotta dovranno tenere più strumenti identici. Durante questa gara sarà possibile usare i fattori Dynamax e Gigamax.

Sarà possibile iscriversi alla gara dalle ore 05:00 (UTC) di giovedì 29 luglio fino alle ore 23:59 (UTC) di giovedì 12 agosto. La gara inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 13 agosto e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 15 agosto 2021. Tutti i partecipanti che si qualificheranno portando a termine almeno una lotta riceveranno 50 PL.

Vi ricordiamo che per partecipare è necessaria una copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo con una squadra di Pokémon ammessi. Per effettuare l’iscrizione bisogna aprire il menù di gioco e cliccare la schermata VS, selezionare Stadio Lotta, selezionare in seguito Gare Online ed infine Cerca una Gara Ufficiale.

E voi parteciperete alla nuova gara online di Pokémon Spada e Scudo? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!