Pokémon UNITE è ora scaricabile per Nintendo Switch

0
Pokemon_UNITE_-_Team_Up._Take_Down._-_Screenshot_1

Pokémon Unite è ora disponibile per Nintendo Switch, per l’occasione sono disponibili nuove immagini di gioco ed un nuovo trailer. Ecco a seguire il comunicato stampa:

Pokémon UNITE, il primo gioco strategico di lotta a squadre Pokémon, è ora scaricabile per Nintendo Switch. Per festeggiare l’uscita della versione per Nintendo Switch di Pokémon UNITE, i giocatori possono guardare il nuovissimo trailer del lancio mondiale qui a seguire. Inizialmente, sarà possibile giocare a Pokémon UNITE solo nelle seguenti lingue: giapponese, inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale e coreano. Più avanti nel corso di quest’anno, è prevista l’uscita anche in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

In Pokémon UNITE, i giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch ha inizio la prima stagione del gioco, dal titolo “Welcome to Aeos Island!” (Ti diamo il benvenuto a Heos!). Il battle pass (pass di lotta) di questa stagione farà ottenere diverse ricompense, dalla valuta all’interno del gioco agli Holowear. Per far salire di livello il battle pass e ottenere così ricompense in base al livello raggiunto, i giocatori dovranno completare sia missioni giornaliere, sia missioni settimanali nel corso della stagione. Inoltre, i giocatori che acquistano il premium pass (pass premium) avranno l’occasione di ottenere ancora più ricompense, tra cui gli Holowear Hip-Hop Style: Pikachu, ovvero Stile hip-hop (Pikachu), e Captain Style: Cinderace, ovvero Stile pirata (Cinderace).

pokemon-unite-special-artwork-01 pokemon-unite-special-artwork-02
pokemon-unite-special-artwork-03 pokemon-unite-special-artwork-04

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre 2021. Questo titolo supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, accedendo con l’account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, sarà possibile utilizzare i dati di gioco da diversi dispositivi. Pokémon UNITE è free-to-start e sono disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco.

Pokemon_UNITE_-_Holowear_-_Cinderace_Captain_Style Pokemon_UNITE_-_Season_1_-_Welcome_to_Aeos!_-_1080p
Pokemon_UNITE_-_Team_Up._Take_Down._-_Hero_Image_-_1080p Pokemon_UNITE_-_Team_Up._Take_Down._-_Hero_Image_With_Logo_-_1080p
Pokemon_UNITE_-_Team_Up._Take_Down._-_Screenshot_1 Pokemon_UNITE_-_Team_Up._Take_Down._-_Screenshot_2
Pokemon_UNITE_-_Team_Up._Take_Down._-_Screenshot_5 Pokemon_UNITE_-_Trainer_Fashion_-_Pikachu