Annunciata la terza parte dell’evento “Sblocco dell’ultrabonus” su Pokémon GO!

0
pokemongofest2021-ultraunlock-sword-shield

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato la terza parte dell sblocco dell’ultrabonus del Pokémon GO Fest 2021, pertanto sono ufficialmente in arrivo di alcuni Pokémon di ottava generazione!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, Hoopa continuerà a combinare guai durante l’ultima parte dell’evento Sblocco dell’ultrabonus – 3ª parte: Spada e Scudo del Pokémon GO Fest 2021! Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dei Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Galar del Pokémon Spada e Pokémon Scudo avrebbero esordito a Pokémon GO!
L’ultima parte dello Sblocco dell’ultrabonus di quest’anno sarà caratterizzata dall’esordio a Pokémon GO di due Pokémon Leggendari, trovati per la prima volta nella regione di Galar: Zacian e Zamazenta, nella forma di Eroe di Mille Lotte! Sembra che a portarli a Pokémon GO sia stato proprio Hoopa che ultimamente ha combinato guai durante il Pokémon GO Fest 2021. Insieme a loro, anche Skwovet, Greedent, Wooloo, Dubwool e Falinks arriveranno a Pokémon GO. Con un po’ di fortuna, potreste addirittura trovare un Meowth di Galar, un Farfetch’d di Galar, un Weezing di Galar o uno Stunfisk di Galar, nella loro versione cromatica!

Data e ora

Dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 31 agosto 2021 (ora locale).

Dettagli

  • Skwovet e Wooloo selvatici appariranno più spesso! Potete anche aspettarvi di trovare Darumaka di Galar, Trubbish e tanti altri! Con un po’ di fortuna, potreste incontrare Falinks!
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno da Uova di 7 km: Meowth di Galar, Ponyta di Galar, Slowpoke di Galar, Farfetch’d di Galar, Zigzagoon di Galar, Darumaka di Galar e Stunfisk di Galar.
  • Con un po’ di fortuna, potreste incontrare un Meowth di Galar, un Farfetch’d di Galar, un Weezing di Galar o uno Stunfisk di Galar, nella loro versione cromatica! Di seguito, potete trovare maggiori informazioni su quando alcuni di questi Pokémon appariranno nei raid durante l’evento.
  • Completate la ricerca a tempo esclusiva dell’evento per avere l’opportunità di incontrare i Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Galar!
  • Ottenete missioni di ricerca sul campo a tema dai Pokéstop. Se completate le ricerche sul campo, potreste incontrare Skwovet, Wooloo o Falinks.
  • A partire dalla mezzanotte di venerdì 20 agosto 2021 CET (15:00 PDT di giovedì 19 agosto, GMT -7) le divise che appaiono nella regione di Galar, saranno disponibili come oggetti avatar su Pokémon GO! Ottenete gratuitamente la divisa dello sfidopalestre, indossata dagli Allenatori di Pokémon che sfidano le Palestre nella regione di Galar. Se volete mostrare il vostro orgoglio per il tipo Drago o per il tipo Buio, potete acquistare come oggetti avatar nel negozio la divisa sportiva di tipo Drago e la divisa sportiva di tipo Buio.
  • A partire dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 (ora locale), saranno anche disponibili gli sticker regalo esclusivi dell’evento! Raccoglieteli in negozio o facendo girare il disco foto nei Pokéstop e nelle Palestre.

Inoltre, potete aspettarvi di sfidare diversi Pokémon nei raid durante ogni settimana dell’evento.

Raid della prima settimana

I seguenti Pokémon appariranno nei Raid dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 alle 10:00 di giovedì 26 agosto 2021 (ora locale).

  • Nei Raid a una stella appariranno Slowpoke di Galar, Farfetch’d di Galar, Unown U e Zigzagoon di Galar. Con un po’ di fortuna, potreste trovare Farfetch’d di Galar o Unown U nella loro versione cromatica!
  • Nei Raid a tre stelle appariranno Weezing di Galar, Lapras e Falinks. Con un po’ di fortuna, potreste incontrare un Weezing di Galar cromatico!
  • Nei Raid a cinque stelle apparirà Zacian nella sua forma Eroe di Mille Lotte! Fate anche attenzione all’evento Ora dei raid con Zacian, che si terrà mercoledì 25 agosto 2021 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale).
  • Nei Megaraid apparirà MegaBeedrill. Fate megaevolvere Beedrill per ottenere un vantaggio contro Zacian nella sua forma Eroe di Mille Lotte!

Raid della seconda settimana

I seguenti Pokémon appariranno nei raid dalle 10:00 di giovedì 26 agosto 2021 alle 10:00 di mercoledì 1° settembre 2021 (ora locale).

  • Nei Raid a una stella saranno presenti Meowth di Galar, Ponyta di Galar, Unown U e Darumaka di Galar.
  • Nei Raid a tre stelle appariranno Snorlax, Stunfisk di Galar e Falinks.
  • Nei Raid a cinque stelle apparirà Zamazenta nella sua forma Eroe di Mille Lotte. State attenti all’Ora dei raid bonus con Zamazenta, che si terrà lunedì 30 agosto 2021 dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale).
  • Nei Megaraid apparirà MegaPidgeot. Fate megaevolvere Pidgeot per ottenere un vantaggio contro Zamazenta nella sua forma Eroe di Mille Lotte!

Cos’avrà in mente Hoopa adesso? Non ne siamo sicuri, Allenatori, ma continueremo le ricerche e vi faremo sapere prima possibile. Nel frattempo, aspettatevi l’arrivo a Pokémon GO di Pokémon scoperti per la prima volta a Galar!”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

AGGIORNAMENTO: 20/08/2021: “Allenatori, a causa di un bug che lo fa apparire distorto durante i Raid, Falinks non apparirà più nei raid a tre stelle durante questo evento.

Ora, invece, Falinks selvatico apparirà più spesso durante l’evento. Potrete incontrare Falinks anche dopo aver completato i compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento.

Al suo posto, i seguenti Pokémon appariranno nei Raid.

  • Machamp apparirà nei raid a tre stelle dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 alle 10:00 di giovedì 26 agosto 2021 (ora locale)
  • Gengar apparirà nei raid a tre stelle dalle 10:00 di giovedì 26 agosto 2021 alle 10:00 di mercoledì 1° settembre 2021 (ora locale).”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi siete pronti a catturare i nuovi Pokémon di Galar su Pokémon GO? Buon divertimento Allenatori!