pokemon-go-movie-2021

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo del Pokémon misterioso Zarude su Pokémon GO per festeggiare l’uscita del film Pokémon – I segreti della giungla!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, il nuovo film Pokémon, I segreti della giungla, esce in tutto il mondo su Netflix venerdì 8 ottobre 2021! Per festeggiare questo evento come si deve, Zarude, il Pokémon Scimmialigna, farà il suo debutto in Pokémon GO. Potrai incontrarlo completando una Ricerca speciale per un periodo di tempo limitato. Molti altri contenuti ispirati al film saranno presenti nel gioco, compreso il ritorno di Jessie e James.

Orari

Da venerdì 1° ottobre alle 10:00 a domenica 10 ottobre 2021 alle 20:00 (ora locale).

Dettagli

  • Sarà disponibile una Ricerca speciale per un periodo di tempo limitato. Completa la Ricerca per incontrare Zarude e aiutare il Professor Willow a scoprire qualcosa di più sul Pokémon Scimmialigna. Questo Pokémon misterioso di tipo Erba e Buio sarà disponibile in Pokémon GO per la prima volta. Ricorda che puoi ottenere questa ricerca speciale solo durante il periodo dell’evento ma puoi completarla in qualsiasi momento.
  • Incontra i Pokémon del film I segreti della giungla! Hoothoot, Combee, Drilbur, Cottonee, Dwebble e altri appariranno più frequentemente allo stato selvatico. E con un po’ di fortuna, potresti incontrare persino un Larvitar!
  • Pikachu esploratore riapparirà allo stato selvatico in Pokémon GO. E con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare Pikachu esploratore cromatico!
  • I Pokémon del film appariranno anche nei Raid per tutta la durata dell’evento:
  • Pikachu esploratore, Larvitar, Roggenrola, Foongus e Rufflet saranno disponibili nei Raid di livello uno. Con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare un Rufflet cromatico!
  • Lickitung, Chansey, Pinsir, Ludicolo e Flygon saranno disponibili nei Raid di livello tre.
  • Jessie e James riprenderanno le loro avventure lasciate in sospeso dall’evento dell’anno scorso. Fai attenzione perché potrebbero comparire a sorpresa nelle tue foto e nella loro classica mongolfiera di Meowth. Saranno disponibili fino al 15 ottobre 2021 alle 10:00 (ora locale).
  • Ottieni delle missioni di ricerca speciale a tema presso i Pokéstop che regaleranno incontri con Audino, Rufflet e altri. Con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare un Rufflet cromatico!
  • Nuovi oggetti avatar gratuiti saranno disponibili nella boutique, compreso il cappello avventura e la borraccia Wailmer.

Non perdere il film Pokémon I segreti della giungla, disponibile su Netflix in tutto il mondo a partire da venerdì 8 ottobre 2021!”

Durante il gioco, presta sempre attenzione all’ambiente circostante e segui le linee guida fornite dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma sono soggetti a cambiamento.

E voi siete felici per l’arrivo di Zarude su Pokémon GO? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.