Tattiche GMC

In questa sezione vi daremo consigli sulle miniature secondo noi più forti o più adatte nell’affrontare sfide diverse. Ricordate che per essere un buon allenatore ci vuole esperienza, quindi non mollate se venite battuti nelle prime sfide! Create le vostre tattiche personali e provatele con i vostri amici! Inviatecele all’indirizzo mail info@pokemontimes.it e… Le migliori verranno pubblicate nel nostro sito!

Salamance (n°13):

Può muoversi solo di una casella alla volta (1 PM), ma il suo punto forte sono sicuramente gli attacchi.
Ha una parte rossa (mancato) che equivale solo all’8%, quindi pochissime possibilità d’errore, un 67% è invece dedicato al suo attacco più forte, Soffiofuoco, di colore bianco, che infligge 70 danni! L’attacco viola invece si chiama Vola via, ha ben tre stelle e quindi una possibilità altissima di battere i pkmn avversari! E’ un ottima miniatura per conquistare lentamente, ma con una forza fuori dal comune, la meta dell’avversario!

Meowth (n°11):

Si muove abbastanza velocemente sul campo da gioco con i suoi 2 Punti Movimento e possiede solo una piccolissima parte di mancato. Attacco blu Schivata, attacco bianco Graffio (30 danni).
Fin qui niente di eccezionale. Ma se prendiamo in considerazione il suo attacco viola la situazione si rovescia. E si rovescia a tal punto che potrete letteralmente scambiarvi di posto con la miniatura che vi sta attaccando! Si tratta di Finta! Un attacco che può sorprendentemente cambiare le sorti di una vostra partita. Molto utile nelle situazioni difficili!

Murkrow (n°12):

8% di mancato e due attacchi bianchi: Beccata (10 danni) e Sorpresa (20 danni).
L’attacco viola, anche questa volta, fa la differenza. Stiamo parlando di Turbine, che ha la straordinaria capacità di mandare in panchina il pkmn del vostro avversario e fermarlo lì con Aspetta! Se poi contorniamo il tutto con ben 3 Punti Movimento… vedremo che Murkrow può essere una scheggia sul campo, buttando giù pkmn forti come Ho-Oh e Charizard in un batter d’occhio! Strage veloce e indolore… tutto a discapito del vostro avversario!