Come scegliete i pokémon che vi accompagneranno in viaggio?

homepage Forum Sezione Videogiochi Altri videogiochi Come scegliete i pokémon che vi accompagneranno in viaggio?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RangerKilran 4 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #38582

    archeogroudon
    Partecipante

    È da tempo che aspettavo di aprire questa discussione,per sapere come fate voi allenatori,nel caso qualcuno abbia frainteso,ciò che voglio sapere è ben espresso dal mio esempio

    #38583

    archeogroudon
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda non sono io a scegliere i 6 pokémon che mi accompagneranno per tuttao il viaggio,non ho la capacità di decidere tra tanti.Ogni pokémon quando mi guarda o quando pronuncia il suo verso o compie determinati movimenti,mi dice tutto,mi rivela il suo potenziale,i suoi sentimenti,e io comunico i miei,mi parla,e io lo ascolto e i 6 che mi seguono in squadra con me sono speciali,sono quelli di cui so che posso fidarmi più di chiunque altro,sono i miei migliori amici,e saranno i miei compagni di viaggio.In molti avete già deciso la vostra squadra,io nell’esatto momento in cui inizierò il viaggio guarderò negli occhi i pokémon che incontrerò e chi mi sceglierà verrà in viaggio con me.

    #38584

    kuri93
    Partecipante

    io di solito prendo i pokemon che mi stanno più simpatici (e anche carini ^^) e cerco di creare una squadra capace di competere in tutte le palestre e nella lega =)

    #38632

    Snorlax2016
    Partecipante

    Un tempo mi basavo solo sulla prima impressione che mi facevano i pokemon quando li incontravo e, non conoscendoli, quelli che per me sembravano più belli e più forti finivano nella mia squadra. Più di recente, cioè ora che ho scoperto il competitivo e che lotto più di frequente con altri giocatori, mi sono molto interessato anche ad altre cose come combinazioni dei tipi e statistiche. Queste ultime, inevitabilmente, le conosco se, prima di giocare, so degli spoilers e guardo notizie sul web. Questo è vero che toglie un po’ di magia ed entusiasmo all’avventura, perché ti basi tanto su strategie e numeri e sai quasi tutto ancora prima di iniziare, ma dipende anche dai gusti…Io, ad esempio, alla fine mi diverto lo stesso, perché mi piace giocare facendo le scelte più “efficienti” nel mio possibile. E Cmq, alla fine ho poi anche notato che le scelte che faccio non sono tanto cambiate nel tempo! : )

    #38680

    RangerKilran
    Partecipante

    Io solitamente ho solo una regola: i miei pokèmon non devono mai condividere dei tipi. Non ci possono essere pokèmon terra se ho in squadra un Marshtomp. Per il resto, mi baso su quelli che mi piacciono di più e che reputo più adatti al mio personaggio nei giochi mentre poi a fine avventuro ho inizizato a creare alre squadre per allenarmi nel competitivo lottando online. Una cosa è certa… Un tipo spettro/buio di solito è sempre presente. Ad esempio in X ho Gengar e in Rubino Omega Umbreon. Quel genere di pokèmon, solitamente raccatato in qualche cimitero, non deve mancare mai!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Seguici sui social!

5,827FansMi piace
10FollowersSegui
106FollowersSegui
5,380IscrittiIscriviti

Pokémon Talk!

[TALK] Un anno di Esplorazioni Pokémon: retrospettiva della serie

17 Novembre 2019. "Pocket Monsters 2019", in seguito adattata negli USA come "Pokémon Journeys" (JN) e in Italia come "Esplorazioni Pokémon", viene trasmessa in...

Articoli più letti

Più commentati

Notizie recenti