Consigli per araquanid

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Vinpok 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #40536

    Vinpok
    Partecipante

    Dunque, all’inizio ero indeciso tra golisopod e araquanid, poi però l’abilità di golisopod non mi convince quindi ho optato per araquanid. Cosa mi consigliate per lui perché all’inizio di mosse acqua la migliore che può imparare è idrovampata (idrobreccia la impara al 57 se non sbaglio quindi un po’ più in là) avendo un buon attacco ma uno speciale decente ho optato per una natura quieta per favorire lo speciale e sfavorire la velocità già a mio avviso scarsa, in modo che idrovampata tra le mosse acqua possa spiccare è un buon attacco per altre morse fisiche come sanguisuga o idrobreccia, a voi che ne pare ?

    #40537

    archeogroudon
    Partecipante

    Golisopod ha ottimo attacco,ottima difesa e buona velocità,l’abilità può tornare utile nel caso vuoi riportarlo in salute dopo il cambio,e se lo mandi in campo come ultimo pokémon l’abilità non si attiva,Guzman l’ha scelto come pokémon per un motivo,per quanto riguarda araquanid anche lui può essere un buon alleato,bolladacqua dimezza la potenza delle mosse di tipo fuoco,e se usi la capsula abilità assorbacqua è anche utile per recuperare PS con le mosse di tipo acqua.
    Detto questo torniamo a Golisopod,passoindietro ha qualche caratteristica,non si attiva in specifiche condizioni quali:confusione,grandine,tempesta di sabbia sostituto e se Golisopod recupera PS con una baccacedro.
    Ti assicuro che è difficile scegliere tra due pokémon di pari caratteristiche,anche io come te ho avuto difficoltà a decidere se scegliere il mio ultimo componente tra Kommo-o e Crabominable,alla fine ho optato per quest’ultimo dato che gli Jangmo-o posso catturarlo solo in uno degli ultimi luoghi esplorabili di Alola,anche se alla fine Crabrawler si evolve solo sul monte Lanakila.

    #40550

    Vinpok
    Partecipante

    Se volessi prendere golisopod e mi servisse una buona mossa acqua (il discorso di idrobreccia di araquanid è analogo per lui) c’è conchilama la devo far ricordare con il ricorda mosse al monte lanakila (un po’ lontano).
    Idrovampata si trova subito nella collina scrosciante quindi ho bisogno di una natura favorevole all’attacco speciale (senza sfavorire l attacco) che mi consigliate ?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.