Episodi ita 3-4-5-6-7-8 Sole e Luna

-SITO IN MANUTENZIONE- Forum Animazione Pokémon Serie Pokémon Sole & Luna Episodi ita 3-4-5-6-7-8 Sole e Luna

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  04n70n10 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #40833

    archeogroudon
    Partecipante

    Alola allenatori,come molti di voi sanno in Italia sono stati mandati in onda solo i primi due episodi della nuova stagione pokémon “Sole e Luna”,in molti saranno andati a cercare le anteprime già rilasciate in Giappone,e avrà visto gli episodi con sottotitoli in giapponese o in inglese,un po’ una seccatura per chi non è al top con la traduzione (ad esempio me 🙂 ),quindi essendo continuamente alla ricerca di un anteprima dell’episodio 9,avendo visto già il 3-4-5-6-7-8 sottotitolati in inglese,sono incappato in questi episodi sottotitolati,PIUTTOSTO BENE(tralasciando i nomi),in ITALIANO,comodi per i dialoghi nell’eventualità di un incomprensione e per avere una vera e propria anteprima in italiano di episodi che Arceus solo sa quando arriveranno a noi,vi lascio i rispettivi link,buona visione:
    Episodio 3:per questo bisognerà aspettare ancora un po’ per la traduzione completa in italiano,aggiornerò la discussione appena disponibile (scusate) ()
    Episodio 4: https://www.youtube.com/watch?v=Cn7HHPkmAb8 (Appare Rowlet!Ho catturato un pokémon ad Alola!!)
    Episodio 5: https://www.youtube.com/watch?v=sAd0PPTZIBo (Popplio,fai i tuoi palloni d’acqua!)
    Episodio 6: https://www.youtube.com/watch?v=PLbEqs1IjRo (L’elettropizzicante Togedemaru!)
    Episodio 7: https://www.youtube.com/watch?v=NZMYKiNfDAI (Il vagabondo del meracto,Litten!)
    Episodio 8: https://www.youtube.com/watch?v=W4PknDbWGdU (Chi si fa carico dell’uovo?)

    #40917

    Celeste
    Partecipante

    Cos’hanno i nomi che non va? Non sono semplicemente quelli giapponesi?

    #40927

    archeogroudon
    Partecipante

    Ecco anche l’episodio 9: https://www.youtube.com/watch?v=P6DGx2hrFgk (Il Pokémon Dominante Gumshoos!).
    Celeste so che i nomi sono in giapponese,ho messo l’eventuale info in caso qualcuno non lo sapesse.
    Allora allenatori cosa ne dite degli episodi?

    #40948

    04n70n10
    Partecipante

    Ash ha un po’ più di personalità e vivacità ma comunque rimane competente nelle Lotte, non c’è stato reset. E’ vero che c’è più comicità ma non è ommipresente 24/7 come si pensava, vedere la puntata di Litten per esempio. Si alternano puntate un po’ più divertenti a quelle dedicate più alle lotte, ecc. Buona pure la gestione del Team Rocket. Alla fine come avevo detto ci si è un po’ troppo fasciati la testa in modo preventivo, anche se la “campagna pubblicitaria” poteva far pensare ad un reset che non c’è stato (basti pensare a tutta la questione della scuola… alla fine non mi sembra poi così preminente). Anzi, un po’ di aria fresca il fatto per Ash di non avere dei compagni di viaggio ed di essere un po’ più “stanziale”.

    Siamo ancora in una fase un po’ introduttiva dove si stanno gettando varie basi. Lylia non ha Cosmog (per ora?) ma ha paura di toccare i pokémon per qualche motivo che non sa neppure lei, e Tapu koko sta aiutando Ash per qualche motivo. Non so’ come si svilupperà la cosa, prima c’erano le medaglie da seguire ma qui non è chiaro come faranno proseguire Ash nel giro delle isole. Mi chiedo se ad un certo punto Ash insieme a (?) dovrà partire alla ricerca di qualcosa. Siamo ancora in una fase spensierata e vacanziera, ma mi chiedo quando e cosa farà magari rompere questi equilibri… Samina, Guzma, il fratello di Lylia…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.