Il Pokémon Global Link di sesta generazione chiude

-SITO IN MANUTENZIONE- Forum Sezione Videogiochi Videogiochi di sesta generazione Il Pokémon Global Link di sesta generazione chiude

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Snorlax2016 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #38393

    Spixon
    Moderatore

    Il Global Link di sesta generazione è in chiusura, mancano circa 10 ore. Avete preso parte alle gare proposte? Devo dire che alcune sono state veramente carine.

    #38394

    Celeste
    Partecipante

    Lo trovo parecchio fastidioso, così come lo è stato per quello di Bianco/Nero e Bianco2/Nero2. È carino il profilo, preferirei non lo eliminassero dopo qualche anno in questo modo.

    #38395

    kuri93
    Partecipante

    evvero!!!! me ne ero dimenticata! dovrò andare a prendermi gli strumenti 🙂

    #38529

    Pika87
    Amministratore del forum

    Già, hanno fatto gare molto carine e originali, a questa generazione mi hanno sorpreso per come sono riusciti a gestirlo!

    #38532

    Snorlax2016
    Partecipante

    Ho partecipato a parecchie gare che sono state proposte e mi sono divertito parecchio. : ) Personalmente, anche se capisco che ad alcuni possa scocciare il fatto che sia stato chiuso dopo non tanto tempo, al mio profilo non ci badavo più di tanto per mancanza di tempo, quindi non lo rimpiangero’ molto.XD Sono gia’ proiettato con il pensiero nel futuro, alle prossime sfide che potrò affrontare grazie alla nuova versione.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.