pokemon_gcc_xy_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite bustine in HD
Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le anteprime rilasciate del set di espansione XY, in uscita a febbraio, del Gioco di Carte Collezionabili. Adesso, a ruota con tutte le grandi rivoluzioni dei nuovi giochi, la colonna portante di questi ultimi arriva anche tra le carte: la Megaevoluzione! Nel nuovo set, saranno comprese queste forme speciali, che daranno ancor più possibilità di gioco.

I Pokémon Megaevoluzione promettono di avere una potenza devastante… possono infatti evolversi solo a partire da Pokémon-EX: nella nuova espansione ce ne saranno solo 2, e si sovrapporranno ai Venusaur-EX e Blastoise-EX che vi mostrammo l’ultima volta. A quanto pare avranno PS elevatissimi e mosse di incredibile efficacia, tanto da influenzare il modo di costruire i mazzi! Bisognerà anche stare attenti, però; quando si Megaevolve, il turno finisce senza poter attaccare. Sicuramente sarà un prezzo giusto da pagare: se già gli EX dominavano il gioco, siamo curiosi di ammirare le Megaevoluzioni. Dal 5 febbraio, col nuovo set in uscita in Italia, potremo farlo. Clicca sulle bustine per vederle in alta definizione!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “E ora la Megaevoluzione sbarca anche nel gioco di Carte!”
  1. Evviva!!! sapevo che (naturalmente) la mega evo veniva inserita nel GCC *^* E mi aspettavo anche che ci fossero restrizioni sull’uso di queste carte XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.