ash_pikachu_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Varie guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna.
Questi episodi andranno in onda il prossimo 6 aprile in uno speciale della durata di un’ora, mentre nell’ultima settimana di marzo non è previsto alcun episodio.

Il primo episodio è incentrato sul legame tra Ash e Pikachu, vero e proprio riferimento al 20° anniversario della serie animata che ricorrerà il 1° aprile, mentre il secondo è incentrato su Litten.

guida_tv_episodio_20_serie_sole_luna_pokemontimes-itEpisodio 960 (S&L – EP20):
サトシとピカチュウ、二人の約束
(Satoshi to Pikachu, futari no yakusoku)
Traduzione: La promessa tra Ash e Pikachu

Ash sta facendo compere con gli amici quando ad un certo punto sente parlare di una certa isoletta poco distante, conosciuta come “Isola del tesoro”. Ash parte immediatamente per raggiungerla, e lì passa del tempo con Pikachu, rafforzando ancora una volta il loro legame. L’isola riserva loro tanto divertimento: ci sono molti Cutiefly e… gli Exeggutor Forma Alola si arrabbiano?!
Quando scende la sera, i due vedono un misterioso e luccicante Pokémon volare nel cielo, e…

anticipazioni_episodi_20-24_sole_luna_pokemontimes-itEpisodio 961 (S&L – EP21):
ニャビー、旅立ちの時!
(Nyabby, tabidachi no toki!)
Traduzione: È tempo per Litten di partire!

Il Litten che Ash ha incontrato varie volte viene a chiedergli aiuto, così Ash raggiunge la casa di Litten, in cui trova l’anziano Stoutland che sembra molto ammalato. Cosa faranno Ash e Kukui?!

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

E voi cosa ne pensate di questo speciale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Ermenegildos

Fin dal 2000 seguo la serie animata e dal 2005 la serie videoludica. La mia passione è l'editing di video e audio, soprattutto a tema Pokémon.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.