Mostrata l’artwork ufficiale di Marshadow in versione Mossa Z

0
banner_marshadow_mozza_z_pokemontimes-it

Tra i vari annunci legati al nuovo film, The Pokémon Company ha mostrato un’artwork di Marshadow mentre usa la sua mossa Z peculiare!
Avrete notato nel banner i suoi colori un po’ cambiati, questo perché si tratta dell’aspetto che assume mentre usa la sua Mossa Z esclusiva intitolata “Colpo Eptastellare Rubanima”.

Ecco a voi il post tradotto dal Giapponese: “Il misterioso Pokémon Marshadow si nasconde nell’ombre di Ash. E la verità è che lui nasconde veramente la chiave di questa avventura…?! Il compito di Marshadow è quello di guidare Ash al Monte Tensei, dove li attende Ho-Oh! Ed inoltre, sembra proprio che vedremo Marshadow lottare nel film!

Questo è tratto dalla trama del film che abbiamo pubblicato di recente, a cui si aggiungono le informazioni di oggi che ci fanno capire che il Pokémon misterioso lotterà nel film scatenando la sua Mossa Z.
Proprio negli ultimi giorni era stato mostrato Marshadow nel suo aspetto da Mossa Z negli annunci del gioco di Carte, di cui sarà presto tra i protagonisti. Pokémon Company continua così a porre l’attenzione sull’ultima creatura annunciata in casa Game Freak.

Questo post alimenta inoltre le nostre aspettative verso questo film e soprattutto ci da speranze sull’avvicinamento di una distribuzione ufficiale di Marshadow.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! Vi lasciamo a seguire con il video che mostra Marshadow in azione con “Colpo Eptastellare Rubanima”.

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
3