I vostri incontri del tipo Shiny

-SITO IN MANUTENZIONE- Forum Sezione Videogiochi Altri videogiochi I vostri incontri del tipo Shiny

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pika87 7 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #40250

    PedroKeitawa
    Partecipante

    Siccome volevo contribuire un pò al forum ho deciso di farlo sfruttando una cosa in cui sono praticamente nuovo: Shiny Hunting. Ero indeciso dove aprire la discussione, inizialmente, ma ho deciso di aprirla qui perché cosi non importa su che gioco state cercando Shiny: qui potrete raccontare le vostre esperienze.

    Siccome sono nuovo di queste “pratiche” da allenatore, penso sia il caso di cominciare col mio primo vero successo che e stato doppio…involontariamente. Questa caccia allo shiny per me e iniziata su Pokèmon Zaffiro Alpha, avevo intenzione di avere uno Shiny Emboar competitivo. Il problema e che dopo alcuni box ho trovato due 6IV Tepig non shiny e mi sentivo un pò male a lasciarli nel box, cosi ho interrotto la ricerca. Ma in Sole non avevo ancora mai provato nulla e appena ho scoperto che Emboar era disponibile trammite Scansione QR Code..ho iniziato la ricerca. Ho fatto qualche scambio sulla GTS e alla fine ho trovato un Emboar giapponese, ho poi cercato per un Emboar mio usando il sistema QR code del Pokèdex. Dopo quattro interi box finalmente e nato: Shiny Tepig.



    Due giorni uno per la nascita e il secondo per la crescita in uno stupendo Shiny Emboar. Durante il processo di Level up ho anche incontrato un piccolo extra:

    • Questo argomento è stato modificato 7 anni, 4 mesi fa da  PedroKeitawa.
    #40288

    Vinpok
    Partecipante

    Tutti i miei shiny (non evento tipo beldum) sono stati incontrati per caso : barboach su ORAS roselia di perla e goldeen su soul silver (e poi c’è il gyarados rosso) ora sto provando su ORAS mentre aspetto natale per sole ad usare il metodo masuda per un marikarp dorato solo per avere mega gyarados rosso ed è da stamattina che faccio uova al resort lotta. Una volta trovato quello giusto avrò molto tempo per riempire i server degli scambi prodigiosi e della GTS ??

    #40372

    Snorlax2016
    Partecipante

    I miei shiny li ho trovati entrambi per caso (apparte il Gyarados del Lago D’Ira): un fearow giallo invece che marrone in heartgold e un sandlash rosso in rubino omega.

    #40373

    Pika87
    Amministratore del forum

    Wowowo complimenti @pedrokeitawa ! Io i miei shiny li ho ricevuti solo in regalo dagli amici, mai incontrato uno ç_ç
    Ah PedroKeitawa una domanda, hai una mod che ti fa fare le screen? *-*

    #40375

    PedroKeitawa
    Partecipante

    @pika87 e un sempllice screenshot tool che trovi già presente quando installi Homebrew Launcher, almomento e molto instabile con il recente FW 11.2 (con i giochi recenti di conseguenza) ma quando funzione e un piacere pretendere di avere una capture card…che fa solo screenshot x°D

    #40432

    archeogroudon
    Partecipante

    Ricordo di aver incontrato solo 3 pokémon cromatici in 8 anni di gioco,uno yanma alla palude di pratopoli (che mi è sfuggito),un absol datomi da un mio amico e un fletchling in pokémon x (catturato).

    #40442

    Pika87
    Amministratore del forum

    @pedrokeitawa è un ottimo metodo 😀 😀 scommetto che hai un New 3DS, vero? 🙂

    #40556

    megachespin
    Partecipante

    Oggi 23 dicembre 2016 è successo, finalmente ho incontrato il mio primo shiny dopo 6 anni(?) che gioco a Pokèmon. Ero nel percorso 11 a cercare un Komala per il pokèdex quando completamente a caso spunta un Donald Trump evoluto con la tintarella viola. Tutti gli shiny che avevo prima di oggi mi sono stati tutti scambiati, ma finalmente posso vantarmi anch’io di averne trovato uno. 😉

    #40984

    IvanAipom93
    Moderatore

    Non ho mai fatto Shiny Hunting come voi, però una volta ho provato a fare la “pesca fortunata” sempre nello stesso posto per beccare uno shiny! Arrivai quasi a 100 tentativi di fila ma nulla… D: non ho nemmeno mai trovato uno shiny casuale!

    Però ne ho ottenuti alcuni per scambio da persone che li avevano trovati o schiusi senza metodi di cheat e simili. Un bellissimo Buneary shiny, che ho allevato in Zaffiro Alpha e fatto diventare un Lopunny pronto ad avere la mega; e stesso discorso per Mareep shiny, che è già Ampharos e tra poco avrà una meravigliosa chioma Megaevoluta!

    #41661

    Pika87
    Amministratore del forum

    Giorni fa, in occasione del minigioco globale ho fatto alcuni scambi e… per la prima volta ho ottenuto uno shiny dalla GTS! Mi è arrivato un Charjabug cromatico *_*

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.