Titoli e anticipazioni ep.779/781 (Best Wishes 2 Episode N) e Dragonite di Iris in download

8
bw2_episodeN_corocoro_febbraio

Ciao a tutti!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

CoroCoro di Febbraio, oltre a portarci tutte le novità di oggi, ha rivelato titoli e anticipazioni degli episodi di Aprile della saga di Pocket Monster Best Wishes – Season 2, dandoci larghe anticipazioni, considerando che non sono stati rivelati ancora i titoli precedenti che completano le trasmissioni del mese di marzo:

bw2_episodeN_corocoro_febbraioEpisodio 779 (BW120) – In onda il 04 Aprile:
白の遺跡!サトシ対N!!
(Shiro no Iseki! Satoshi tai N!!)
Traduzione: Le Rovine Bianche! Ash contro N!!

Episodio 780 (BW121) – In onda l’11 Aprile:
プラスマ団襲撃!復活の儀式!!
(Plasma-dan shūgeki! Fukkatsu no gishiki!!)
Traduzione: L’attacco del Team Plasma! Il rituale di resurrezione!!

Episodio 781 (BW122) – In onda il 18 Aprile:
レシラム対N!理想と真実の彼方へ!!
(Reshiram tai N! Risō to shinjitsu no kanata e!!)
Traduzione: Reshiram contro N! Oltre gli ideali e la verità!

 
Come già sappiamo tornerà il Charizard di Ash e vi saranno anche delle scene in cui si rivivranno gli episodi delle prime serie con Ash, Charmander, Squirtle e Bulbasaur. Viene annunciato anche che Charizard conosce adesso anche l’attacco Codadrago.
 
Inoltre, CoroCoro annuncia un nuovo Pokémon in download, si tratta del Dragonite di Iris che sarà ottenibile via Pokémon Global Link. Conosce gli attacchi Dragofuria, Salvaguardia, Attacco d’Ala e Tuonopugno, è al lv.55 e possiede l’abilità nascosta Multisquame.
Il Pokémon sarà scaricabile solo attraverso una password che sarà visibile sull’EPG durante la trasmissione dell’episodio in onda il 14 Marzo su TvTokyo (di cui non si conosce ancora il titolo).

Nei giorni a seguire potrebbero essere disponibili ulteriori dettagli su ciascun episodio, in tal caso verranno aggiunti a questo articolo.
A destra, la scansione della rivista CoroCoro (clicca sull’immagine per ingrandirla).

La sezione sugli episodi inediti Pocket Monster Best Wishes – Season 2 è stata come d’abitudine aggiornata.
Alla prossima su Pokémon Times!

 

Fonte: Bulbanews

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

8 COMMENTI

  1. N, non ha una shipping? Però saranno dei bei episodi,a me non sembra così immerso nei piani malvagi,e poi lui i Pokèmon li cattura,non considera questo una condanna per essi.E’ molto meglio che queò tipo di cui non ricordo il nome,del fil”Arceus e il gioiello della vita”,quando erano nel passato lui imprigionava le “creature magiche”(i Pokèmon)in armature fastidiose.

  2. Wow, davvero tornerà Charizard?? (non sono molto informata sugli episodi ^^”)
    Che bello, ormai non speravo più di rivederlo nella serie!! 😀 Mi piacerebbe che tornassero anche i Pokémon che Ash aveva a Hoenn.. e le sue vecchie compagnie di viaggio, ora sparse in giro per le regioni.. chissà se prima o poi decideranno di far tornare, anche solo per qualche episodio, Vera e Misty…