giratina_EX_bandit_ring_gcc_pokemontimes-it

Continuano imperterrite ad essere rivelate nuove carte per il prossimo set di carte giapponesi “XY: Bandit Ring“. Tra queste abbiamo una nuova carta allenatore “Eco Arm”, la nuova energia speciale Flash Energy e Giratina-EX, che è stato rivelato da un nuovo poster esposto nei Pokémon Center…

Il testo della carta di Giratina non è interamente leggibile poiché l’artwork del Pokémon copre le scritte, per effetto voluto unicamente per il poster (la carta reale non sarà così chiaramente).

 

giratina_EX_bandit_ring_gcc_pokemontimes-it poster_bandit_ring_gcc_pokemontimes-itGiratina-EX – Drago – PV 170

Primo attacco / abilità non leggibile, ma sembra qualcosa del genere “Previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti da ___ a ___”

[?] Chaos Veil: 100 danni. Il tuo avversario non può utilizzare alcun Oggetto Pokémon, Carta Stadio o Energia Speciale dalla sua mano durante il suo prossimo turno.

Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 
eco_arm_bandit_ring_gcc_pokemontimes-it
Eco Arm – Carta Allenatore

Mischia 3 Oggetti Pokémon dalla tua Pila degli scarti nel tuo mazzo.

 

 

 

 
flash_energy_bandit_ring_gcc_pokemontimes-it
Flash Energy – Energia Speciale

Puoi assegnare questa carta solo ad un Pokémon di tipo Elettro e, fin quando è assegnata correttamente, conta come una Energia Elettro. Se questa carta è assegnata ad un Pokémon non di tipo Elettro, scartala.

Quando il Pokémon a cui è assegnata questa carta è il tuo Pokémon Attivo e viene danneggiato da un attacco di un Pokémon-EX dell’avversario, infliggi 20 danni al Pokémon-EX attaccante.

Il Pokémon di tipo [E]lettro a cui è assegnata questa carta non ha Debolezze.

 

I nostri amici di PokéBeach ci fanno notare che le uniche carte Energie Speciali mancanti sono ora quelle di tipo Fuoco e Acqua, una curiosa coincidenza se pensiamo ad un certo Pokémon con questo doppio tipo… 😉

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.