pokemon_expo_gym_logo_pokemontimes-it

L’EXPOCITY dell’Expo Memorial Park di Osaka è pronto per diventare il luogo di ritrovo di tantissimi appassionati della serie Pokémon. Infatti è stata annunciata l’apertura di una nuova struttura, completamente dedicata ai Pokémon, chiamata “Pokémon EXPO Gym“. La struttura sarà inaugurata… il 19 novembre 2015.

All’evento saranno proposte tantissime attività incentrate sui Pokémon, per intrattenere persone di ogni fascia d’età. Maggiori dettagli sull’evento saranno svelati prossimamente. Intanto è già disponibile il sito ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui. La dottoressa Sakura vi farà da guida all’interno del sito, alla scoperta di misteri e curiosità sull’evento.

pokemon_expo_gym_logo_pokemontimes-it

dott_sakura_pokemon_expo_gym_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.