Rilasciati nuovi temi Pokémon per 3DS in Giappone, presto anche in Europa!

0
tema_menu_3ds_heroine_pokemontimes-it

Sono stati rilasciati in Giappone due nuovissimi temi Pokémon per le console della famiglia 3ds. Entrambi sono dedicati ad un personaggio: il primo al Campione di Hoenn Rocco Petri e il secondo all’eroina dei giochi di Pokémon X e Y.
Il primo tema presenta nello schermo superiore Rocco Petri in una posa da vero Campione con tutta la sua micidiale squadra di Pokémon e nello schermo inferiore… sono presenti immagini a tema direttamente dal manga. La musica del tema è la stessa che è presente durante la sfida con Rocco in Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Il secondo presenta una splendida immagine della nostra eroina (che ovviamente ci ricorda molto la nostra Serena!) che accarezza un Tochic addormentato, di fianco a lei possiamo notare Klefki, Girafarig e Pachirisu immersi tra dolcetti e accessori; nello schermo inferiore troviamo una simpatica immagine stilizzata della nostra eroina con le Dame lotta, e sullo sfondo le medaglie di Kalos, varie bacche e alcuni Pokébignè. La musica di sottofondo in questo caso è quella dello Scambio Prodigioso dai giochi Pokémon X e Y. Il costo di entrambi è di 200¥ (circa 1,57 €).

Il tema di Rocco Petri sarà disponibile in Europa da venerdì 19 febbraio. Per quanto riguarda il tema dell’eroina di X e Y non è stato annunciato nulla riguardo la sua eventuale disponiblità in Europa, ma non mancheremo di informarvi se dovessero esserci novità!

Vi piacciono questi nuovi temi? Pensate di comprare quello dedicato al Campione di Hoenn? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

tema_menu_home_3ds_rocco_petri_pokemontimes-it tema_menu_home_3ds_heroine_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteTrailer di Pokémon Serie XYZ e anteprima della sigla americana!
Articolo successivoAnnunciati i primi Paesi in cui uscirà Pokémon GO e un nuovo progetto in lavorazione!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.