carta_promo_shiny_rayquaza_skytree_center_pokemontimes-it

Per celebrare l’apertura dello Skytree Pokémon Center, il nuovo punto vendita della città di Tokyo, verrà distribuita la carta promo di Rayquaza cromatico in tutti i Pokémon Center!

Rayquaza è appunto la mascotte del nuovo Center e la carta promozionale che lo raffigura nella sua maestosità sarà ottenibile in omaggio con l’acquisto di almeno una bustina d’espansione… La promozione inizierà il prossimo 6 luglio.

 

carta_promo_shiny_rayquaza_skytree_center_pokemontimes-itRayquaza – Drago – PS 120

[2 Incolore] Fly: 30 danni. Lancia una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto. Se esce testa, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, fatti a questo Pokémon durante il prossimo turno dell’avversario.

[1 Fuoco, 2 Elettro, 1 Incolore] Spiral Rush: 90+ danni. Lancia una moneta fino a che esce croce. Questo attacco infligge 20 danni in più ogni volta che esce testa.

Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.