super_premium_collection_mew_mewtwo_confezione_gcc_pokemontimes-it

È stato annunciato un gigantesto nuovo prodotto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per il 20° anniversario! “Pokemon Super Premium Collection: Mew e Mewtwo” sarà in vendita dal prossimo 3 ottobre per la bellezza di 79,99 dollari!

Perché così tanto? Ve lo spieghiamo subito! La confezione conterrà… le carte promo di Mew-EX e Mewtwo-EX, un modellino con entrambi i Pokémon, 10 bustine dell’espansione Generazioni, 3 contenitori da collezione basati su Venusaur, Charizard e Blastoise con 12 divisori per tenere tutto organizzato, un artbook con tutti i retroscena illustrativi del GCC ed un codice del GCC Online.

Le carte di Mew e Mewtwo sembrano essere delle ristampe con artwork inedita da Stirpe dei Draghi e da Turboblitz.

L’artbook è quasi sicuramente la versione tradotta del “Pokemon TCG Illustration Collection” che fu rilasciato solo in Giappone a dicembre 2014, che conteneva 192 preziose e apprezzatissime pagine per gli appassionati e che aiuta quindi a capire il perché di questo esorbitante prezzo!

Cosa ne pensate di questa maestosa collezione? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

super_premium_collection_mew_mewtwo_confezione_gcc_pokemontimes-it super_premium_collection_mew_mewtwo_contenuto_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.