pyroar_turbo_xy11_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company continua la presentazione del prossimo set del GCC Pokémon rivelando nuove carte che comporranno assieme a tante altre questa undicesima espansione in uscita il 17 giugno in Giappone.

Tra le carte di oggi abbiamo Pyroar TURBO, Mantine e Yveltal TURBO, che si erano intravisti in questo spot. A seguire le immagini e le nostre accurate traduzioni…

 

pyroar_turbo_xy11_gcc_pokemontimes-itPyroar BREAK – Fuoco – PS 160
Evoluzione TURBO:
Pyroar TURBO conserva le abilità, gli attacchi, la debolezza, la resistenza e il costo di ritirata del suo stadio evolutivo precedente.

[2 Fuoco, 1 Incolore] Kaiser Tackle: 180 danni. Questo Pokémon si infligge 50 danni.

 

mantine_xy11_gcc_pokemontimes-itMantine – Acqua – PS 100

[1 Acqua] Healing Wave: Scarta quante carte vuoi dalla tua mano. Cura 10 danni da questo Pokémon per ogni carta che hai scartato.
[3 Acqua] Pulling Tide: 90 danni. Questo attacco infligge 10 danni in meno per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

yveltal_turbo_xy11_gcc_pokemontimes-itYveltal BREAK – Oscurità – PS 150
Evoluzione TURBO:
Yveltal TURBO conserva le abilità, gli attacchi, la debolezza, la resistenza e il costo di ritirata del suo stadio evolutivo precedente.

[3 Oscurità] Night of Disaster: 120 danni. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Pokémon nella panchina dell’avversario che ha già dei segnalini danni su di sé.

 

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.