teaser_trailer_20_film_pokemontimes-it

Quest’oggi in Giappone ha debuttato nelle sale cinematografiche il 19° film Pokémon “Volcanion e l’ingegnoso Magearna“, ultimo dell’arco narrativo di Pokémon X e Y. Come al solito, a fine film, è stato mostrato un breve trailer del prossimo film Pokémon, il ventesimo.

Nel trailer… possiamo notare Pikachu che corre su una strada in cui compaiono tutti i loghi giapponesi dei film Pokémon, dal primo con Mewtwo e Mew fino all’ultimo con Volcanion e Magearna. Al di sopra dei loghi vengono mostrati gli starter appartenenti alle rispettive generazioni dei film, fino ad arrivare a Litten, Rowlet e Popplio. È un classico per questi brevi trailer il non rivelare nulla di che, in quanto il film è ancora in corso di sviluppo, per l’appunto non vi è ancora un titolo, ma il classico Pokémon The Movie 2017.

Come possiamo notare dalla grafica, il 20° film Pokémon sarà disponibile in estate 2017.

teaser_trailer_20_film_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.