Rilasciato l’episodio quattordici di Pokémon Generazioni!

0
pokemon_generazioni_episodio_quattordici_pokemontimes-it

Questa settimana The Pokémon Company ha deciso di rilasciare prima del solito, sempre tramite il proprio account ufficiale di YouTube, un nuovo mini-episodio della serie Pokémon Generazioni.

Come ormai ben saprete, questa miniserie narra le vicende mai raccontate nei videogiochi Pokémon, in particolare con scene a noi inedite poiché osservate dal punto di vista di altri personaggi, perlopiù non protagonisti.

Questa settimana è stato rilasciato l’episodio quattordici dal titolo “Il mondo gelato“: l’episodio si colloca nella trama dei giochi Pokémon Versione Nera e Bianca 2, in particolare viene mostrata la scena in cui il Team Plasma congela l’intera città di Boreduopoli col micidiale potere di Kyurem, ad opporsi ci sarà il capopalestra Aristide…

E a voi è piaciuto questo episodio? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteErrore nei salvataggi di Pokémon Sole e Luna? Ecco di cosa si tratta in realtà!
Articolo successivoDitto è finalmente catturabile in Pokémon GO!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.