banner_dugtrio_alola_gcc_pokemontimes

The Pokémon Company ha svelato nuove carte dalla doppia espansione Collezione Sole e Collezione Luna, ormai d’imminente uscita questo venerdì 9 dicembre in Giappone.
Inoltre è stata mostrata la carta di Tauros-GX in un poster promozionale, ed infine, è stata svelata una carta promo di Vulpix Forma Alola, che sarà ottenibile dai partecipanti alla Pokémon Jump Festa 2017 che si terrà il 17 e 18 dicembre al Makuhari Messe a Tokyo. Questo evento è un’esposizone annuale incentrata sugli anime, manga e videogiochi giapponesi.

tauros_gx_sole_luna_set1_gcc_pokemontimes

dugtrio_alola_sole_luna_set1_gcc_pokemontimesDugtrio di Alola – Metallo – PS 100

Abilità: Tangled Hair
Finché questo Pokémon è in gioco, il costo di ritirata del Pokémon difensore richiede un’Energia Incolore in più.

[3 Incolore] Dig Under: Questo attacco infligge 50 danni ad 1 dei Pokémon dell’avversario. I danni di questo attacco non sono influenzati da Debolezza o Resistenza.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2

 

raticate_alola_sole_luna_set1_gcc_pokemontimes-itRaticate di Alola – Oscurità – PS 120

[2 Incolore] Dark Design: Cerca nel tuo mazzo un numero di carte pari al numero di Pokémon nella tua Panchina e aggiungile nella tua mano. Poi rimischia il mazzo.
[1 Oscurità, 2 Incolore] Endeavor: 60+ danni. Lancia 2 volte una moneta. Questo attacco infligge 30 danni in più ogni volta che esce testa.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 3

 

lylia_sole_luna_set1_gcc_pokemontimesLylia – Carta Allenatore (Aiuto)

Pesca dal tuo mazzo fino ad avere 6 carte nella tua mano. Se hai usato questa carta nel tuo primo turno, pesca carte fino ad averne 8 in mano.

 

 

 

carta_promo_vulpix_alola_sole_luna_set1_gcc_pokemontimesVulpix di Alola – Acqua – PS 60

[0] Powder Snow: Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon Attivo dell’avversario è Addormentato.
[2 Acqua] Snow Ice: 30 danni.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte e quali preferite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.